• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Penny nei guai

M

margherita51

Guest
e guai seri stavolta. Mi è scappata in giardino ed in un attimo si è spazzolata il lumachicida. Mi sento un'irresponasabile ma lei non ha mai accesso al giardino, solo recinto, casa e lunghe passeggiate. Stavo lavando la macchina nella parte condominiale ma il cancelletto era socchiuso e lei ha pensato bene di infilarcisi. Me ne sono accorta quando ha cominciato a star male, nel giro di un quarto d'ora la scena è diventata tragica, quando siamo arrivati in clinica aveva le convulsioni. Le hanno fatto la lavanda gastrica ma ha avuto un colpo di calore (temperatura oltre i 42) che preoccupa molto la veterinaria. Adesso dobbiamo aspettare per controllare danni al fegato ed ai reni. In tarda serata ha fatto la pipi è questo ci fa sperare. Ci vorranno due giorni per sciogliere la prognosi ma al momento, inutile girarci intorno è in pericolo di vita. Sono i giorni pù lunghi della mia vita...

alestellina

Florello
cavolo!chissà che spavento che hai passato!! :(
sono dispiaciuta... mi raccomando tienici aggiornati!! un abbraccio! :love_4:

P

Piera

Guest
Speriamo povera piccola. Questo è uno deimotivi per cui non uso il lumachicida nemmeno quello con dissuasore per bambini e animali.

alestellina

Florello
si in effetti quando uno ha degli animali al posto di lumachicidi bisognerebbe usare "rimedi naturali" tipo la birra ec... :embarrass

laufi

Giardinauta Senior
cavolo che spavento, povera penny, facci sapere un enorme in bocca al lupo e speriamo passino presto questi due giorni e che lei possa tornare a giocare presto un abbraccio

M

margherita51

Guest
Purtroppo le cose non vanno bene, ci sono complicazioni bronchiali perchè il vomito è entrato anche nei bronchi, lo avevano previsto come possibile e già da ieri avevano iniziato il trattamento con antibiotici a largo spettro, oggi ha vomitato ancora. La veterinaria propone un lavaggio dei bronchi e stanno aspettando l'anestesista per vedere se è possibile. ci sono speranze circa del 40% che se la cai perciò il rischio è alto e io sto andando fuori di testa e mi tocca anche stare zitta perchè mia madre che è pragmatica e non ha la stessa passione per gli animali che abbiamo in famiglia non si capacita di tutto questo trambusto e di tanto investimento di denaro (la cosa sarà un salasso indipendentemente dai risultati) ogni tanto se ne viene con certe uscite che devo dar fondo a tutto il mio tatto per non litigare ferocemente.
Incrocio le dite e vi ringrazio, mi siete davvero di conforto.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Coraggio Margherita! dì alla tua piccola che deve tenere duro e di non mollare! ti prego...
tutte le dita incrociate per lei...
un abbraccio...

luna70

Giardinauta
Vi sono vicina con il cuore e con il pensiero!!!
Un abbraccio forte a te e un super affettuosissimo in bocca al lupo alla tua pelosina!
Incrocio tutto il possibile.

Con affetto. Betty

simomb

Maestro Giardinauta
anche io ti sono vicina, so che stai passando un brutto momento, ti auguro che tutti vada per il meglio, un abbraccio a te e una coccola a penny

barbarabe

Giardinauta Senior
Mi dispiace veramente moltissimo per la tua Penny, speriamo che se la cavi.
Purtroppo il lumachicida è tremendo e potente... Falle tante carezze da parte mia e teniamo le dita incrociate:love_4:

thuya

Florello
mi dispiace tanto per quello che state passando.....
ti sono vicina pure io e aspetto notizie!
Dita incrociate!!
Forza Penny!!!

Mi dispiace un sacco e posso benissimo capire il tuo stato d'animo!!!
In qualche modo ti sono vicina e spero che tutto torni alla normalità!!!
Dacci notizie!!!

Forza Penny siamo tutti con te!!!ù

:Saluto:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Coraggio Margherita!!!! Anche qui tutto incrociato per la tua piccola Penny!!!!!:love_4::love_4::love_4:

Alto