• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pelosetta sconosciuta

albaalba

Aspirante Giardinauta
Nel giardino è cresciuta questa erbaccia.... mi è talmente piaciuta che l'ho lasciata libera di espandersi. sapete cos'è? è morbidissima al tatto...

IMG_0008.jpg

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Bella questa sconosciuta! Assomiglia ad una salvia gigante che ho da qualche anno, ma non mi pare sia lei...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Su "Giardinaggio" dello scorso mese c'era un servizio sulle pelosette grigio argento, ora vado a vedere se c'è qualcosa del genere!:)

albaalba

Aspirante Giardinauta
Sì, direi proprio che hai ragione! E' un tasso barbasso. In effetti nelle nostre campagne è pieno. Non l'avevo riconosciuto perchè non ha i tipici fiorelloni gialli.

Max77

Guru Giardinauta
Sì, direi proprio che hai ragione! E' un tasso barbasso. In effetti nelle nostre campagne è pieno. Non l'avevo riconosciuto perchè non ha i tipici fiorelloni gialli.

Perfetto!!!!!! :froggie_r
Ho visto solo una volta il tasso barbasso, ma mi ricordavo che aveva una foglia molto pelosa e morbidissima!!!! :love::love:

Alto