• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pedofilia

Tino1

Giardinauta Senior
Ho letto un'attimo fa su Libero;uomo di 50 anni violenta la figlia di 8 anni assieme al suo datore di lavoro di 53 anni.DIO che strazio,ma come può l'uomo arrivare al punto di fare queste cose?Certi uomini(se così si possono chiamare)dovrebbero essere puniti molto ma molto severamente dalla legge umana.Io spero che ci sia un giusto castigo Divino anche.Gli animali si comportano meglio di loro.Non aggiungo altro perchè sono veramente disgustato.:burningma

paperella1

Giardinauta Senior
io non posso dire quello che penso, altrimenti sarei cacciata dal forum.
Chiamarle persone o bestie (gli animali sono molto meglio) non è possibile, non rientrano in nessuna gategoria se non quella degli schi.fo.si
Chiudo qui altrimenti mi scaldo troppo!

milla04

Maestro Giardinauta
Giusto.....Se parlo io non è che mi bannano: salta per aria il server...meglio di no... ma già questo può dare un'idea di cosa penso di queste cose.:burningma

Diciamo che a certi fenomeni darei...un taglio.

mikki

Maestro Giardinauta
Terribile! Io sono mamma di due femmine e trovo veramente infame una cosa del genere! Un taglio Milla? Ma di un pezzettino per volta così la sofferenza la capirebbe anche lui! Non mi sento cattiva nel dire certe cose ma non è possibile al giorno d'oggi ancora considerare una donna (di qualunque età e peggio che mai una bimba innocente) una cosa per uno sfogo bestiale! Bestiale, no è vero gli animali non si comportano così, chiedo venia ai nostri amici pelosi, schifoso, rivoltante....basta non riesco a pensarci senza farmi venire un conato di vomito! Un padre! Ma c'è una giustizia lassù!!!!!!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io credo che questo sia uno di quegli argomenti che meritano attenzione e discrezione, proprio perchè sono argomenti da non poter prendere alla leggera

proviamo ad affrontarli seriamente, senza svaldarsi e senza tagli, né conati di vomito

Chi di solito abusa di un bambino (maschio o femmina) lo fa perchè a sua volta è stato abusato

è colpevole e va punito, ma non basta, come spesso succede, allontanare da casa il reo, bisonga aiutarlo a superare la sua ferita, dargli una giusta punizione ed aiutare la vittima a superare e a rimarginare la sua ferita

so che in poche righe non si può derimere un problema simile, spero comunque di non essere fraintesa, e sono pronta a parlarne con chi ne volesse parlare

*Pollicina*

Giardinauta
Sono d'accordo con Emanuela e in più mi rammarico anche perhé spesso,troppo spesso secondo me,la violenza sulle donne non viene ritenuta altrettanto grave.Si pensa che non provochi traumi o peggio,che "tanto la donna può difendersi".E' una ca*** bella grossa, scusate.La violenza di ogni genere è egualmente mostruosa.

Tino1

Giardinauta Senior
Sono d'accordo con Emanuela e in più mi rammarico anche perhé spesso,troppo spesso secondo me,la violenza sulle donne non viene ritenuta altrettanto grave.Si pensa che non provochi traumi o peggio,che "tanto la donna può difendersi".E' una ca*** bella grossa, scusate.La violenza di ogni genere è egualmente mostruosa.

Vorrei che questi bast...di provassero cosa vuole dire essere violentati da un'altro uomo(a meno che non siano g....!).Daccordo che la maggior parte di questi schifosi sono malati nella psiche e allora andrebbero curati seriamente,ma tanti altri sono solo dei vermi schifosi(chiedo scusa ai vermi).Ma come si può violentare un'esserino indifeso?Scusate ma mi viene da vomitare!!!!!cat: cat: cat:

kinzica

Giardinauta Senior
Vorrei che questi bast...di provassero cosa vuole dire essere violentati da un'altro uomo(a meno che non siano g....!).

Scusa Tino, per "g..." intendevi gay? perchè non è che a un gay faccia piacere essere violentato da un'altro uomo... altrimenti è facile l'equazione per cui a una donna in fondo piace essere violentata

*Pollicina*

Giardinauta
Non credo che lo facciano solo perché gli piace avere un rapporto sessuale.Credo che dietro ci siano dei gravissimi problemi.come nei serial killer ad esempio.

Tino1

Giardinauta Senior
Scusa Tino, per "g..." intendevi gay? perchè non è che a un gay faccia piacere essere violentato da un'altro uomo... altrimenti è facile l'equazione per cui a una donna in fondo piace essere violentata

Scusa ma forse mi sono spiegato male.Io penso che in ogni caso a un gay non dispiaccia poi molto mantre per una donna la cosa è completamente diversa.Questo è quello che penso io,poi magari mi sbaglio.

kinzica

Giardinauta Senior
e aggiungo che è anche abbastanza... brutto? non mi vengono altre parole, pensare che in fondo a un gay non dispiaccia poi molto. Un gay è una persona, e come tutte le persone soffre di una violenza.
Questo lo dico senza voler inscenare una polemica nè altro.

PS: Pollicina, concordo e ti quoto in pieno.

Starla

Giardinauta Senior
Quello che più mi spavente è che sia un PADRE a fare della violenza... ma che cappero... è sangue del suo sangue... ma come si fa!??!?
bash.gif

rossl

Giardinauta Senior
Chi di solito abusa di un bambino (maschio o femmina) lo fa perchè a sua volta è stato abusato

è colpevole e va punito, ma non basta, come spesso succede, allontanare da casa il reo, bisonga aiutarlo a superare la sua ferita, dargli una giusta punizione ed aiutare la vittima a superare e a rimarginare la sua ferita

è verissimo quello che dici, ma in questo momento non riesco a provare molta pietà per il carnefice - anche se può essere stato a sua volta vittima - preferisco pensare che tutte le risorse possibili vengano utilizzate per curare quella bambina che ha subito una doppia violenza: come essere umano di sesso femminile e come figlia

milla04

Maestro Giardinauta
Ho letto il post di Emanuela: scusami, ma per quanto io possa senza dubbio accettare l'idea che un abusato tenda a diventare abusante... Milioni di persone partono per viaggi nei paesi sottosviluppati alla ricerca di ragazzini, comprano e vendono o girano foto e filmati con bambini che vengono violentati e umiliati in ogni modo, pagano di più se il materiale è particolarmente violento e qui mi fermo perchè onestamente mi si girano le budella... Insomma milioni di persone che comprano, vendono, si scambiano bambini in carne ed ossa o ne comprano e vendono le immagini sono davvero tutti ex abusati???? Ma per favore!! Essere mediamente garantisti e razionali è un conto, ma mettersi le fette di mortadella davanti agli occhi è tutta un'altra cosa! Esistono anche le pure (si fa per dire) e semplici perversioni, come l'andare a cercare i transessuali per la strada raccomandandosi che ancora non siano operati del tutto, come il sadismo, ecc., solo che qui si parla di perversioni che hanno per protagonisti adulti consenzienti, nella pedofilia come nello stupro sulle donne c'è violenza e coercizione.:burningma
Il bambino è, per un pedofilo non ex abusato, un soggetto innocente da poter plasmare, è un essere indifeso che non è in grado di mettere in discussione la sua intelligenza, la sua potenza sessuale, è innocenza da sporcare, è un oggetto da comprare e utilizzare a piacimento, è un individuo davanti al quale l'adulto detiene facilmente un potere e appare onnipotente...insomma per ognuno di questi malati di mente e pervertiti il bambino in quanto tale permette loro di scaricare in tutta libertà diverse pulsioni.
Insomma, per un Chiatti che aveva subito di tutto, era un disadattato prima ed è tuttora fuori di testa, ci sono milioni di uomini che amano spendersi tanti soldini pur di avere un piacere diverso, tant'è che, parallelamente, hanno una vita assolutamente entro gli schemi.
In ogni caso ho letto diversi articoli di psichiatri e psicologi su questo argomento e pare che la pedofilia sia inguaribile.
Rimango del mio parere, scusate se insisto.

paperella1

Giardinauta Senior
Io credo che questo sia uno di quegli argomenti che meritano attenzione e discrezione, proprio perchè sono argomenti da non poter prendere alla leggera
proviamo ad affrontarli seriamente, senza svaldarsi e senza tagli, né conati di vomito
Chi di solito abusa di un bambino (maschio o femmina) lo fa perchè a sua volta è stato abusato è colpevole e va punito, ma non basta, come spesso succede, allontanare da casa il reo, bisonga aiutarlo a superare la sua ferita, dargli una giusta punizione ed aiutare la vittima a superare e a rimarginare la sua ferita, so che in poche righe non si può derimere un problema simile, spero comunque di non essere fraintesa, e sono pronta a parlarne con chi ne volesse parlare
sono d'accordo con te se facciamo un discorso logico, ma vorrei vedere se accadesse ad un figlio oppure ad un nipote se il discorso sarebbe lo stesso!!!!!!!
Io non credo che riuscirei a mantenermi lucida, cercherei solo il modo di farlo soffrire il + possibile!
Scusate, ma diventerei matta!

paperella1

Giardinauta Senior
la mia è una risposta molto seria, non sono discorsi che affronto alla leggera come qualcuno può pensare!
Scusate la polemica!

*Pollicina*

Giardinauta
Milla una persona manipolatrice e insensibile E' una persona con problemi.

quanto al giudicare e condannare..beh sembrerà retorico ma non credo stia a noi.

Alto