• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pattina......

mimma69

Maestro Giardinauta
:love_4: ....cominciano a spuntare :love:
HPIM2082.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mamma mia che belli

:froggie_r ma anche i muscari sono i miei :eek:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Yess!!questi sotto sono i tuoi tulipani bianchi
HPIM2019.jpg

sono ancora indietro,xche' questi li tengo un po' di piu' all'ombra.e poi ci sono questi
HPIM2022.jpg

Non ricordo esattamente cosa c'e' dentro,ma quando fioriranno vedremo.Purtroppo quest'anno ho trascurato un po' le cose per mancanza di tempo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che belliiiiiiiiiiiii :hands13: bravissima :love_4: e pensare che dei miei muscari solo 2 hanno i boccioli :( e comunque per me è una bella soddisfazione :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Originale la scelta dei recipienti :hands13: . Quando saranno in fiore immagino che spettacolo: tulipani bianchi, foglie verdi e caraffina rossa (anche patriottico se vogliamo....:D ). Un contrasto molto carino. Mi raccomando la foto in fioritura.
 

SUN77

Giardinauta
nuvolaxxx ha scritto:
Originale la scelta dei recipienti :hands13: . Quando saranno in fiore immagino che spettacolo: tulipani bianchi, foglie verdi e caraffina rossa (anche patriottico se vogliamo....:D ). Un contrasto molto carino. Mi raccomando la foto in fioritura.
Bellissimi!!!
Non conoscevo i muscari fino a qualche mese fà quando li ho visti per caso su una rivista... poi hoh pensato che come al solito sono diversi dalle foto quando crescono nei nostri vasi... invece mi devo ricredere sono davvero bellissimi!!!
Mi accodo anch'io alla richiesta della foto in fioritura, sai sono proprio curiosa di vere l'effetto finale con tutti i fiori sbocciati... deve essere favoloso!!! :food: :food: :food:
 
Alto