• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passeggiando in giardino...

Fralema

Giardinauta
Carissime/i amiche
dopo 2 lunghi mesi di assenza, finalmente ho il piacere di ritrovarvi.
Nell'ultimo mese, vista anche la primavera anticipata, alcuni momenti dove ritrovavo un attimo di serenità era il mio giardino.
Il colore delle foglie, le fioriture anticipate, i primi germogli, tutti indizi che la vita continua, sempre e comunque....

Le signore in giallo!
angologiallo.jpg



forsizia.jpg


Bianche come la neve che non è arrivata!

cespuglio.jpg



particolarefiore2.jpg


particolarefiore.jpg


ed infine narcisi

narcisi.jpg


Ciao ciao a tutti! :Saluto:
 

Clorophilla

Florello
Eh Fralema, ho ancora in mente le foto dell'anno scorso del tuo meraviglioso giardino.:love: Complimenti per le fioriture.:hands13: :hands13:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture...grazie....
molto bello il tuo giardino:love: ...anche a me mette serenità mimetizzarmi tra tanto verde...
 
E

erikapo

Guest
Complimentissimi soprattutto per le signore!!!
Sono entrambe stupende! :hands13: :hands13: :hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Complimentissimi Fralema...uno spettacolo le signore in giallo:hands13::hands13:

te dirai...ma 'sta qui è scema...perché sto per dirti che l'occhio mi è caduto subito dopo sugli occhietti della Madonna che stanno lì beati fra i narcisi...scusami tanto eh...

La seconda è una magnolia stellata per caso? E' bellissima:love:

E come ti capisco, il verde del nostro giardino è una cosa che non stanca mai e ci dà un po' di forza all'occorrenza...Grazie Fra :love_4::love_4:
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Purtroppo, i momenti difficili fanno parte della vita, l'importante e superarli e andare avanti, la vita continua difficile, dolorosa, faticosa, ma sempre MERAVIGLIOSA:love:

Il proprio giardino, terrazzo, balcone o piccolo davanzale se amati e curati hanno sempre un potere taumaturgico.

Nei miei momenti più bui, il mio terrazzo è stato fonte di speranza e di vita :eek:k07:
 

pieracd

Guru Giardinauta
che bel giardino fra', lo credo che ti rassereni quando stai lì! sai, l'importante è trovare una valvola di sfogo, un qualcosa da fare, o un posto in cui stare, passeggiare, guardare, godere, per ritrovare la propria serenità e tranquillità d'animo.
Per fortuna tu hai questo posto, così le persone che hanno bisogno di te possono essere certe che ci sarai , dolce fra' :love_4: :love_4:
 
Alto