• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partecipazione

Joy

Giardinauta
Novellisposi.jpg


Ebbene si! E' ufficiale, Joy avra' i cuccioli e i genitori, felici, ne danno l'annuncio.
Ora tutta la famiglia aspetta, impaziente, l'inizio di gennaio quando finalmente nasceranno gli attesissimi cagnolini.:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Complimenti.... Sarà un esperienza assolutamente bellissima... I cuccioli sono dolcissimissimi.. e morbidissimi..
z.gif
 
Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Che bello... quindi un mesetto poco più e vedremo la cucciolata... da due meraviglie così chissà cosa uscirà!
 
P

Piera1

Guest
Congratulazioni vivissime. E' un'esperienza che io ho già fatto ed è una cosa meravigliosa assistere all'arrivo di questi meravigliosi esserini.
 

Isotta

Giardinauta Senior
Congratulazioni!!!

Sicuramente saranno bellissimi come i loro genitori. Naturalmente ci farai vedere le foto!
 

seya

Master Florello
congratulazioni!!!!!
chissà che bei pataciccini panna e miele che nasceranno!!!!
che bello!!!
grazie di rendermi partecipe.
bacio
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
bellissima notizia, congratulazioni :froggie_r
Joy, vedo che anche in casa tua per potersi sedere sul divano bisogna far alzare i legittimi proprietari del divano stesso :D
 

Joy

Giardinauta
Come no, Ornella.
Oltre tutto appena si accorgono che mi avvicino per "rifare il letto" si precipitano ad occupare il posto per impedirmelo.
Grazie a tutti per i complimenti e non temete, vi inondero' di foto dopo il lieto evento.
Ciao a tutti, Luciana
 
Alto