ciao a tutti!!!!
è la mia prima volta "ufficiale" nella sezione grasse....
ebbene sì, mi avete contagiato pure voi.......
ieri ero al vivaio per chiedere info su due piente e sul lapillo, e mentre aspettavo che la mia vivaista preferita finisse di parlare al telefono, ho osservato tutte quelle mini cicciose esposte....
bè, alla fine ne ho comprata una!!! sarà una tattica di vendita?:surp:
è piccolissima e cicciosissima e mi ha colpito per il colore argentato delle foglie!
morale della favola, non sapeva dirmi esattamente che nome avesse, ma che comunque era una crassulacea...
ho fatto una ricerca e credo che sia pachyphytum amilata, però volevo una conferma da chi ne sa + di me......ed è facile! :storto:
le foto non sono granchè, devo prenderci la mano con la digi....
grazie!
è la mia prima volta "ufficiale" nella sezione grasse....
ebbene sì, mi avete contagiato pure voi.......
ieri ero al vivaio per chiedere info su due piente e sul lapillo, e mentre aspettavo che la mia vivaista preferita finisse di parlare al telefono, ho osservato tutte quelle mini cicciose esposte....
bè, alla fine ne ho comprata una!!! sarà una tattica di vendita?:surp:
è piccolissima e cicciosissima e mi ha colpito per il colore argentato delle foglie!
morale della favola, non sapeva dirmi esattamente che nome avesse, ma che comunque era una crassulacea...
ho fatto una ricerca e credo che sia pachyphytum amilata, però volevo una conferma da chi ne sa + di me......ed è facile! :storto:
le foto non sono granchè, devo prenderci la mano con la digi....
grazie!