• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pachira acquatica.. ke fare?

K

klara

Guest
ciao a tutti! mio marito mi ha regalato una pachira acquatica. le foglie hanno iniziato come ad arrotolarsi sulle estremità ke sembrano + secche.. c'era un ristagno d'acqua nel sottovaso. l'ho portata sul balcone (in un punto riparato dal sole). le foglie si "accartocciano" sempre ma ho notato del germogli nuovi (prima nn c'erano). quanta acqua devo darle? e con ke frequenza? devo concimarla? grazie a chi mi saprà aiutare!
 
K

klara

Guest
grazie ho letto con attenzione ed effettivamente la pachira acquatica non pare essere una pianta proprio facilissima..
la bella notizia è che ha fatto tre germogli nuovi da quando l'ho messa sul balcone anche se ho dovuto penare un mese e mezzo circa!
 
Alto