• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Outlet online

kiaramatta

Aspirante Giardinauta
Da qualche mese sono iscritta ad alcuni siti di vendite online, dei veri e propri outlet, ho comprato diverse cose di marca a prezzi molto scontati (dal 30 al 70%) fin'ora sono sempre rimasta soddisfatta, sono siti a cui si accede su invito e le vendite durano soltanto pochi giorni, se qualcuno fosse interessato mi può mandare un mp con la sua mail e io procedo con l'invito!
Alcuni siti sono:
private outlet
vente prive
saldi privati
born4shop
ovo
buyvip
privalia

Pin

Master Florello
Allora non capisco, a me sulla posta dell 'ufficio, arrivano + volte al giorno mail di born4shop, mai iscritta, mai invitata.
Li prendo come spam e li cancello.

kiaramatta

Aspirante Giardinauta
Su born4shop non ho ancora acquistato niente, ho acquistato per esempio articoli della guru su vente prive, dr. sholls su buyvip, canadian e speedo su saldi privati, e mi sono sempre trovata bene ;-)
probabilmente quelli che ricevi tu sono inviti ad iscriverti... solo gli iscritti possono accedere alle vendite scontate, che durano pochi giorni ;-)

Alto