• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[OT] Un saluto prima delle vacanze....

E

Esmy

Guest
E si ..
anche per me sono arrivate le sospirate vacanze.
Questo è l'ultimo giorno che sono ON LINE o almeno dall'Italia ... chissà che non IMBOCCHI in un Internet Point per affacciarmi qui ogni tanto.
In ogni caso se arriva un nuovo membro ... Pier Paolo .. inespertissimo e pieno di dubbi .. vi prego corrette in suo aiuto ...
ho infatti lasciato nelle mani del mio screanzato fratellino diecainnovenne il mio giardino ....
Tra i numeri di emergenza .. attaccati al frigo lascerò anche la URL del forum .. in caso di bisogno!!!

Scusate se ho divagato con questo messaggio ma era per salutarvi tutti .... , privatamente avrei rischiato di dimenticare qualcuno.
Vi abbraccio forte forte ....
e ci si rivede, al più tardi, su questi schermi il primo Agosto.
Baci
firma.gif

I

imported_Alberto

Guest
Dove vai di bello ?
Comunque torna allegra riposata e...piena di voglia di occuparti delle tue piante
Alberto

E

Esmy

Guest
Sarò insolitamente telegrafica:
2 settimane - Santorini (Grecia) - con il mio boyfriend - mare/sole/divertimento & relax

M

Myosotis

Guest
Buona vacanza e...osserva bene terrazzi e giardini(ci saranno "discariche" anche lì,non credi?)Sappimi dire come si sta in Grecia,io rimando sempre perchè soffro il caldo .
Divertiti! un abbraccio Daniela

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Esmy,
e buone vacanze, divertiti, non so se i fratelli sono come le mamme, lo spero per te e soprattutto per le tue piante.
Ciao Patrizia
;)

Z

zia Lilli

Guest
Quando leggi questo messaggio sarai già sulla spiaggia di Santorini, però ti voglio augurare buone vacanze.
Mi associo a Daniela per vedere il resto del mondo com'è.
Ciaooooo

Alto