• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ossessionato di gialli!

abbracciabosco

Aspirante Giardinauta
Cari amici !
Sono molto preoccupato per il mio cane....in questo periodo adora leggere Agatha Christi e non vuole piu uscire di casa! Cosa devo fare?!? Allego prove.....saluti.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
abbracciabosco ha scritto:
Cari amici !
Sono molto preoccupato per il mio cane....in questo periodo adora leggere Agatha Christi e non vuole piu uscire di casa! Cosa devo fare?!? Allego prove.....saluti.
Ritengo che la cosa non debba preoccuparti + di tanto, per quanto normalmente i canini tipo il tuo preferiscano di gran lunga leggere le etichette dei cibi dei cani tipo cesar, ho saputo da fonte certa che saltuariamente si danno ai gialli in estate...ma in inverno tornano a letture + impegnate tipo il classico "tutto quello che vorresti conoscere degli umani ma non hai mai osato chiedere" di doggy bow, compianto e mai dimenticato autore... per non parlare dei trattati di etologia che amano leggere ai giardini pubblici per far colpo sulle canine.... :D Mi raccomando solo di controllare che nn legga da troppo vicino per non danneggiare la vista... ciaoo ciao ciao... west highland white terrier? è questa la razza del tuo bellissimo e dottissimo canino???? :D ciao!!!!
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
Si è un west :) Molto carino, il mio gatto si limita a sedersi sulle cose che leggo per ricevere attenzioni....
Bè io e mia figlia ormai leggiamo a forma di gatto..quando prepara esami dovrebbe farsi giustificare dalla gatta per le frasi mancate...perchè lei sa sedersi esattamente sulla pagina che sta leggendo..... :)
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, è dolcissimo il tuo cane lettore:love_4: Anche la mia , appena mi vede con il giornale cerca di levarlo mettendoci le zampe sopra,x avere le coccole:love:
 
P

Patato

Guest
mamma mia che lettore ac- can -ito ahahahhahaha
beato lui che ne ha il tempo ahahahhahahaha mi sa che qualche volta approfitterò dui lui per farmi raccontare qualche trama o per farmi consigliare qualche lettura.
 
Alto