• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto selvatico!

graziama

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
è il terzo anno che coltivo l'orto, anzi il mio orto si autoproduce ed io semino solo le piantine che non ho, trovandomi un posto qua e la' Vivo a 500 mt di altitudine in provincia di Torino, il clima estivo è limitato, in questo momento ho piante di cavolo nero, costine, insalata, rucola in abbondanza, ho seminato zucchine e fagiolini e pomodori e ai lati tante aromatiche. Mi chiedo ad esempio i cavoli sono alti, ora stanno formando i semi che raccoglierò ma in terra nascono nuove piantine, Devo lasciarle? Ormai sono due anni che si trovano sullo stesso terreno, dovrei valutare la rotazione?.
Grazie della disponibilità.
Cordialità.

Alto