• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ormai ho deciso!!!!

kiwoncello

Master Florello
Va bene, mi arrendo ai pop--ups, ormai mi avete convinto e ho deciso.
Domattina mi iscriverò al Cepu e dopo essermi fatte 4 bottiglie di vini Giordano correrò subito in Spagna per una bella partita di golf sotto la pioggia ovviamente sorridendo felice.
:cry: :cry: :cry: :cry:
kiwo
 
S

SecoB

Guest
Kiwo ... !!!

che è successo ??? ieri, cosa hai mangiato da farti così male ??? hai avuto una reazione ... allergica ??? :)lol: :lol: ), sù, sù che poi passa !!!
:love_4: :Saluto: Secondina
 

kiwoncello

Master Florello
Cioccolata cara, cioccolata ieri ed oggi: ed avendo ovviamente stimolati i miei ricettori cerebrali dei cannabinoidi (sui quali notoriamente il cibo degli dei agisce) ne ho riportata un'euforia che mi porta appunto agli atti inconsulti oggetto dell'argomento.
poverokiwo
 

Clorophilla

Florello
kiwoncello ha scritto:
Va bene, mi arrendo ai pop--ups, ormai mi avete convinto e ho deciso.
Domattina mi iscriverò al Cepu e dopo essermi fatte 4 bottiglie di vini Giordano correrò subito in Spagna per una bella partita di golf sotto la pioggia ovviamente sorridendo felice.
:cry: :cry: :cry: :cry:
kiwo


Ma che bel programmino :froggie_r
Devo mangiare più cioccolata :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
kiwoncello ha scritto:
Va bene, mi arrendo ai pop--ups...:cry: :cry: :cry: :cry:
kiwo
Ma kiwoncello della zia, non l'hai ancora scaricata la toolbar di Giardinaggio.it, che fra le tante altre funzioni utili ha anche il BLOCCO DEI POP UP? :hehe: La trovi QUI, in fondo al primo messaggio! :ciglione:
 

kiwoncello

Master Florello
Elebar, smac smac smac, ma poiché sono per la libertà di espressione (educata) mi faccio del male permettendo le istanze sia pur commerciali di cui in oggetto. Ahahah (giro di parole per etichettare il mio senso di autolesionismo).
Buon Anno Elena!!!!
Andrea
 
Alto