• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orecchie d'elefante

nenasere

Giardinauta
l'altra notte una gelata ha ammosciato le mie orecchie d'elefante, e non si sono piu' riprese.credo che dovro' tagliarle.ma come e dove?e poi appena tagliata dove la ripongo?in casa e' un problema,il vaso e' molto grande e la casa molto piccola...coprirla con del tessuto non tessuto?:confuso:

Commelina

Master Florello
io penso che dovresti soprattutto lasciarla all'asciutto, Nenasere. Specialmente quando il fogliame non c'è più, e quindi nemmeno quel minimo di evaporazione che può avvenire in inverno,le radici potrebbero avere problemi di marciume. Penso che se la ripari si riprenderà :)

nenasere

Giardinauta
ciao commelina,la mettero' al riparo, ma essendo il vaso molto grosso va bene ugualmente comprire tutto,vaso e fogliame con il tessuto non tessuto?e poi devo metterla al riparo con le foglie morte oppure devo prima potarla?ciao e grazie

io penso che dovresti soprattutto lasciarla all'asciutto, Nenasere. Specialmente quando il fogliame non c'è più, e quindi nemmeno quel minimo di evaporazione che può avvenire in inverno,le radici potrebbero avere problemi di marciume. Penso che se la ripari si riprenderà :)

Alto