• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordine su Korden-rosen.com

lily57

Aspirante Giardinauta
Salve, la settimana scorsa ho ordinato dal sito Kordes-rosen.com qualche rosellina. Mi è immediatamente arrivata una mail che mi confermava l'ordine dicendo che mi avrebbero ricontattato per farmi sapere le spese di spedizione relativa al mio acquisto. E' passata una settimana, ma non ho ricevuto nulla e non hanno risposto neppure alle mie mail. Qualcuno che ha ordinato da loro mi può dire qualcosa? Si comportano sempre così? Le rose arrivano o devo preoccuparmi? Anche perchè per fare l'ordine ho dato i dati della carta :storto:
Grazie
 

lily57

Aspirante Giardinauta
Ho ordinato delle floribunde abbastanza piccine, che dovranno stare in una piccola aiula: si tratta di Angela, MaxiVita, Neon e Cubana. A me piacciono molto le piccole rose a fiore semplice. Infatti ho fatto un ordine anche da Barni ed ho preso Tramonto Estivo, Occhi di Fata e Betty Boop...peccato che arrivino solo a metà novembre...ci sono rimasta così male quando me lo hanno detto!!!
 
Ultima modifica:

davoust

Giardinauta
Nel caso che non ti rispondano, eventualmente mettiti in contatti con Vivai Saldini: è il distributore italiano delle rose Kordes.
Puoi sempre sentire da loro se riforniscono vivai della tua zona. 'Cubana' ad esempio è una tappezzante che sta godendo di buona diffusione e potresti trovarla anche vicino a casa...

http://www.vivaisaldini.com/new/site/index.php
 

davoust

Giardinauta
Ho ordinato delle floribunde abbastanza piccine, che dovranno stare in una piccola aiula: si tratta di Angela, MaxiVita, Neon e Cubana. A me piacciono molto le piccole rose a fiore semplice. Infatti ho fatto un ordine anche da Barni ed ho preso Tramonto Estivo, Occhi di Fata e Betty Boop...peccato che arrivino solo a metà novembre...ci sono rimasta così male quando me lo hanno detto!!!

Anche io ho un debole per le rose a fiore semplice!!!!!!!:martello:
 
Alto