• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchi a prendere il sole

mgrazia

Florello
ebbene con queste elle giornate..rincomincio a fare la pesista..porata dentro ..bagna..spruzza..sposta..cielo... sole..mannaggia..ombra..devo cambiare posto..insomma neanche il pane sto comperado questi giorni..ma da domani brutto tempo..:cry::cry::burningma quindi..almeno loro si sono divertite un po'..
guardatele le piccole..non tutte alcune sono sul davanzale che guardano le fortunate..ma loro sono in fiore qindi non mi fido spostarle...

tra l'albero ecco.dei fiori..

mqqqq006.jpg


mqqqq005.jpg


mqqqq004.jpg



qui i soldatini che stanno a prendersi ombra..dolce ombra..

qui una farfalla che pensa cosa impollinare..:lol:-:-

ancooora011.jpg



mqqqq007-1.jpg
 

mgrazia

Florello
io penso cosa combinare ..qual danni faccio oggi...???

mqqqq023.jpg

io sono il fratello e sto pensando come dar man forte...

ancooora015.jpg


io no ho fatto ancora danni..perchè mi fotografi..??'

noi invece stiamo tranquille all'ombra....

ultime097.jpg


tutte insieme...ci teniamo compagnia...

io ho fatto ancora un fiore..

ancora019.jpg


:love::love:
 

mgrazia

Florello
noi stiamo dentro a guardare le fortunate..ma facciamo tanti tantissimi fiorir nuovi....

ancooora021.jpg


questo l'ho scoprto or ora..non lo avevo ancora visto..

ancooora017.jpg


7 rami di phal bianchi..penso che sembrino sempre quelli,,ma vi assicuro sono sempre nuovi..stanno crescendo come funghi...

ancooora018.jpg



e noi abbiamo iniziato a fae attentati...
123gifs001.gif


seguono altre perchè sfocate le prime..mg
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!!!!!! Ne hai tantissime!!!!!!!!! :eek::eek:
Complimentissimi e grazie per le foto!! :love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Maria Grazia...ma è uno spettacolo vedere le tue piante:love:
E poi il gattone grigio e bianco è uguale al mio Duca:froggie_r


 

zeug49

Florello Senior
:hands13::hands13:MG !!! Continuo a rimanere senza fiato e senza parole .....:hands13::hands13:......mi servono i sali per riprendermi !!!! Hai costruito un vero e proprio EDEN !!!!
zeug
 

mgrazia

Florello
grazie..ma oggi piove e stanno in casa..poverine..niente fiesta..mg

ho cercato di sistemarle al meglio speriamo che le collocazioni siano ottimali..altrimenti dovrò chiedere spazio a qualcuno....
 

mgrazia

Florello
zueg..non solo pioggia..vento..grandine e abbassamento temperatura..una rabbia perchè domani non dovrebbe migliorare...
ma un fiore sta fiorendo mg
 

mgrazia

Florello
e non solo..purtroppo ho anche in eredità varie grasse..tante piante vecchissime in giardino..e un mal di schiena ed una casa in disordine per guardare un po' tutto..e poi divertirmi a fotografare..e mettermi a leggere in mezzo alle piccole quando sono stanca..nessuno mi corre dietro..ciao ciao mg
 
Alto