• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orbea variegata

giusalvo

Giardinauta Senior
Finalmente, dopo un lungo appostamento di attesa della fioritura, ho catturato questo fiore (non mio, ma di un amico). Mi piace tantissimo e.........incredibile, non puzza neanche questo. Ciao a tutti :flower::flower::flower:
orbea_variegata.jpg

e questo è il centro
orbea_variegata_fio.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella! :love:

Una curiosità: perché c'è un'insalatiera tra il vaso e il sottovaso? :confuso: :food: :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
Avrei una domanda anche io :fischio:
Potresti chiedere al tuo amico in che posizione si trova questa bellissima pianta? Sole, ombra, mezz'ombra ......:ciglione:
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Avrei una domanda anche io :fischio:
Potresti chiedere al tuo amico in che posizione si trova questa bellissima pianta? Sole, ombra, mezz'ombra ......:ciglione:

Scusami Ale, mi sembrava di averti già risposto, provvedo subito: l'esposizione è a sud, ma risulta a mezz'ombra perchè è alternativamente riparata, dai raggi diretti, per via di alcuni alberi che ha davanti. Saluti :flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Giu delle precisazioni sull'esposizione (che fa comodo anche a me) e sull'insalatiera, neanche me ne ricordavo più! :martello: :D

PS: l'importante è che il tuo amico non condisca l'insalata nei sottovasi! :lol: Mica per niente, ma ce ne va poca... :eek:k07:
 
Alto