• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orario sole

MARCO93

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti nel mio balcone il sole spunta dalle 13 e sparisce verso le 16 secondo voi e poco ?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, in estate o in inverno? Comunque a Palermo pernso che per molte piante dovrebbe essere sufficiente... :eek:k07:

MARCO93

Aspirante Giardinauta
io parlo per ora in inverno e cmq per ora ce molto sole forte a me il termometro dentro la serra fredda punta 35 gradi tutta aperta !!!!! invece in estate dalle 12 fino alle 16-17

cactucolo

Aspirante Giardinauta
35°C ?!
Mi sembrano tanti, ma dove è collocata la serra in una veranda?
Nella veranda di mio padre (a Palermo) in questi giorni ha fatto caldo ma comunque mai così tanto (mediamente 25°C). Quelle temperature le registri nelle ore più calde spero. Ovviamente d'estate non potrai tenerci piante perchè farà minimo 45°C.
Per quanto riguarda le ore di sole sono più che sufficienti, soprattutto d'inverno.

Alto