• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ora so perché..(sottotitolo:scusate lo studio fa male)

Permalosa

Giardinauta Senior
..Marco lo chiama WC..

9d9a43af.jpg



spero solo che in bagno non abbia questa carta igienica...che doloooorrr...:eek:
7f9ab7c6.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa!

ahahah l'incidente è troppo da ridere....io lo so che moltissime donne guidano benissimo...io no! ah ah e mi ci rivedo lì ad aver preso male le misureeeee eh eh
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa!

ahahah l'incidente è troppo da ridere....io lo so che moltissime donne guidano benissimo...io no! ah ah e mi ci rivedo lì ad aver preso male le misureeeee eh eh
eh anto lo so che veniamo additate come pessime guidatrici!!!:lol:Ma ti dirò che.. io GUIDO BENISSIMO!!:lol: [Permamodesta]..:martello:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
eh anto lo so che veniamo additate come pessime guidatrici!!!:lol:Ma ti dirò che.. io GUIDO BENISSIMO!!:lol: [Permamodesta]..:martello:

:lol: :lol: ci crederò quando lo vedrò!!:lol: :lol: ah ah desciso allora se ci spostiamo in macchina io non guido...se vuoi ti metto a disposizione l'auto, tanto non può subire nulla che non abbia già subito con me!!!:lol: :lol: (mai provocato incidenti, però lo giuro! solo acciaccato qualche paletto, la porta del box, striscito con le gomme il tao del marciapiede...insomma....errori di calcolo appunto:lol: )
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: ci crederò quando lo vedrò!!:lol: :lol: ah ah desciso allora se ci spostiamo in macchina io non guido...se vuoi ti metto a disposizione l'auto, tanto non può subire nulla che non abbia già subito con me!!!:lol: :lol: (mai provocato incidenti, però lo giuro! solo acciaccato qualche paletto, la porta del box, striscito con le gomme il tao del marciapiede...insomma....errori di calcolo appunto )

Ahahah!!!:lol: :lol: no neanche io incidenti...poi voglio dire se mi fido ad andare in auto con Pis,come tu ben sai...allora posso andarecon chiunque!!!:lol: :eek:k07:
 
Alto