• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Olimpiadi 2010

Le guardate?

  • mi piacerebbe ma le trasmettono in orari notturni

    Voti: 13 48,1%
  • sono sveglia/o la notte e me le godo

    Voti: 1 3,7%
  • si e la mattina sono rinco

    Voti: 2 7,4%
  • no, non mi interessano

    Voti: 5 18,5%
  • si ho sky e le guardo di pomeriggio

    Voti: 4 14,8%
  • le vedo dal vivo, sono a Vancouver

    Voti: 0 0,0%
  • si ma non il lunedì sera che mi guardo il GF

    Voti: 2 7,4%
  • sono sveglia/o la notte, e la mattina faccio diventare rinco gli altri con i miei racconti

    Voti: 1 3,7%

  • Votanti
    27

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche se purtroppo mi devo accontentare delle repliche di sky perchè non riesco a stare sveglia fino a notte fonda per vederle in diretta :cry: e, purtroppo tre settimane di ferie per andare a Vancuver sono impossibili in questo periodo dell'anno :cry::cry:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, di notte sono sveglia e me le godo! Ieri notte ho visto il doppio libero di pattinaggio artistico, davvero bellissimo! non vedo l'ora che ci sia ancora! Aspetto con ansia il singolo femminile e maschile!!!! Voglio vedere il triplp e il quadruplo loop!

[video=youtube;Sjh1QLKMLek]http://www.youtube.com/watch?v=Sjh1QLKMLek[/video]​

Mi piacciono tantissimo le olimpiadi, specialmente il pattinaggio e gli sport di squadra, come l'hockey e anche il curling!

Volevo votare: sono sveglia di notte e poi faccio diventare rinco gli altri la mattina, però in genere se dico che sono sveglia di notte mi fanno passare per pazza....quindi zitti, non ditelo a nessuno!!!!!

Ps: comunque le Olimpiadi a Torino avevano avuto meno intoppi di queste :lingua:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sì, di notte sono sveglia e me le godo! Ieri notte ho visto il doppio libero di pattinaggio artistico, davvero bellissimo! non vedo l'ora che ci sia ancora! Aspetto con ansia il singolo femminile e maschile!!!! Voglio vedere il triplp e il quadruplo loop!

Hélène stai rigirando il coltello nella piaga, io amo il pattinaggio artistico e lo vivo piuttosto male il non poterlo vedere in diretta :cry:
Plushenko è uno dei idoli ed ho tanto amato la coppia Totmianina-Marinin
[video=youtube;H6itI0aEWH8]http://www.youtube.com/watch?v=H6itI0aEWH8[/video]
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène stai rigirando il coltello nella piaga, io amo il pattinaggio artistico e lo vivo piuttosto male il non poterlo vedere in diretta :cry:
Plushenko è uno dei idoli ed ho tanto amato la coppia Totmianina-Marinin
http://www.youtube.com/watch?v=1JvFxEh44kQ&feature=related[/video]

Hai ragione...secondo me vederlo in differita non è la stessa cosa!

Ricordo anche questa pattinatrice, bravissima e elegantissima

[video=youtube;8g0ghQMLORI]http://www.youtube.com/watch?v=8g0ghQMLORI[/video]​

Mi piace anche moltissimo Stéphane Lambiel, perchè le sue esibizioni sono sempre fantasiose e sognanti!
 

liligen

Florello
Cribbio cane ....... non ci avevo pensato :D

Ah ..... metti che sei a Vancouver :fischio:

:eek: :burningma cat:

:lingua:

Vancouver è a 5000 chilometri da me!

Abbiamo 3 ore di differenza.

...e hanno dimenticato che ci sono due lingue officiali nel loro paese! :burningma

Buon pro faccia a loro! La prima medaglia d'oro canadese è stata vinta da un quebechese francofono che vive a 20 minuti da casa mia! :lingua:

:lol:

Guardo gli olimpiadi ogni tanto e mi fanno andare a letto un po' più tardi...

Sono rinco? :confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai ragione...secondo me vederlo in differita non è la stessa cosa!

Ricordo anche questa pattinatrice, bravissima e elegantissima

Mi piace anche moltissimo Stéphane Lambiel, perchè le sue esibizioni sono sempre fantasiose e sognanti!


Eh purtroppo se passo la notte in piedi al mattino ho seri problemi di cordinazione e concentrazione :(
Mi ricordo di shizuka Arakawa; a Torino 2006 ha fatto dei bellissimi angeli....che eleganza.
E ti quoto anche su Lambiel.....oh quasi quasi mi armo di confezione famiglia di coca cola e me li guardo in diretta pure io :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eh purtroppo se passo la notte in piedi al mattino ho seri problemi di cordinazione e concentrazione :(
Mi ricordo di shizuka Arakawa; a Torino 2006 ha fatto dei bellissimi angeli....che eleganza.
E ti quoto anche su Lambiel.....oh quasi quasi mi armo di confezione famiglia di coca cola e me li guardo in diretta pure io :D

Se fosse per me ti direi anche il metodo per star svegli la notte...però non so se funziona con tutti e comunque non è consigliabile :D!

AntonellaPiromalli_dacula.jpg
 

daria

Master Florello
mi piacerebbe molto, ma non riesco a star sveglia, l'ultima volta sono rimasta inspiegabilmente (!) colpita da quella noia mortale :Ddel curling, mi magnetizza :azz:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mitico il conte Dacula....a suo tempo mi son fatta un sacco di risate sceme :D
Ps: le "bocce su ghiaccio" proprio non le seguo, non riesco ad appassionarmi.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mitico il conte Dacula....a suo tempo mi son fatta un sacco di risate sceme :D
Ps: le "bocce su ghiaccio" proprio non le seguo, non riesco ad appassionarmi.

E' il primo, unico e vero vampiro vegetariano, non 'sti balenghi :D qui

twilight.jpg

Comunque alle 4 di notte ti appassioni anche al curling, in mancanza di altro, te lo assicuro:froggie_r!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Comunque alle 4 di notte ti appassioni anche al curling, in mancanza di altro, te lo assicuro:froggie_r!

Eh no....adesso voglio sapere il tuo segreto....ma come fai al mattino a tirarti giù dal letto ed a connettere i neuroni? :baf:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eh no....adesso voglio sapere il tuo segreto....ma come fai al mattino a tirarti giù dal letto ed a connettere i neuroni? :baf:

Ultimamente funziona così:

mi addormento alle 20
mi risveglio verso l'una
sto sveglia fino alle 5
dormo fino alle 7

non è che faccia fatica, mi viene naturale :(

Comunque stiamo svaccando ampiamente il thread di Pat...adesso mi mazzia, io lo so:storto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Paat! Ancora con sto GF? :mazza: :lingua:
Sono sincera, non amo particolarmente gli sport invernali, eccezion fatta per il pattinaggio e alcune discipline un po' più spettacolari come il salto dal trampolino, lo snowboard e anche il bob... certo è che mi piace lo sport in generale, ma preferisco le olimpiadi non invernali, ecco! In ogni caso, stavolta le trasmissioni notturne non mi agevolano di certo, e non ho nemmeno sky... e non posso stare manco alzata fino alle 4!!! E chi si sveglia alle 6,30 poi? :crazy:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beato chi se li può vedere la notte mentre io lavoro :cry: anche se ........ per me cambiare turno questa settimana è stato come vincere al lotto ............ mi toccava la mattina :baf: e la settimana prossima mi tocca ancora la notte ... la mia :fischio:

Comunque, io adoro il pattinaggio artistico, e mi ricordo ancora di Katarina Witt, Ito Midori, ed i francesi Isabelle Duchesnay e
Paul Duchesnay che fregarono la medaglia d'oro ai russi nella danza nel 1994 se non ricordo male.

Il curling credo che l'abbiamo scoperto tutti nel 2006, perchè a Torino e quindi ammessi di diritto :froggie_r è carino.

Adoro anche lo snowboard ..... e son convinta che a questi atleti manchi qualche rotella :D

Ricordo bene anche le olimpiadi di Torino, all'epoca ero in ospedale, la sera mi attacavano la fledo e quando finiva schizzavo via dal letto per andare a vedere le olimpiadi :D

P.S. e svaccate pure, poi se mi spiegate chi è Dracula ..... e portate pazienza col GF, fra 3 settimane finisce :lingua:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scordavo ..... mitici i cinesi dell'artistico :froggie_r altra medaglia fregata ai russi :D
 
Alto