• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi sono stato qui

BEPI

Giardinauta
www.panarottocactus.com una meraviglia paesaggio collinare compreso.
 

Paola grassofila

Giardinauta
Grazie Bepi! Anch'io conosco questo posto, e spero prima o poi di andarci di persona...
Per noi grassofili dev'essere un vero paradiso, anche solo per riempirti gli occhi di cose belle da "rivedere" la sera, prima di addormentarti...Ciao. ;)
 

BEPI

Giardinauta
E' vero Paola,anche se non ho piu' la passione passione per i cactus,sento il bisogno di affondarmi in queste serre,poi qualche vasetto si compra sempre.

Oggi poi ho provveduto al loro trapianto,ebbene sono rimasto colpito dalle forti radici talmente grosse e ben accestite da non riuscire a far uscire il tutto dal vasetto.Questo poi è del tipo lungo e stretto,mai visti prima.Raccomando questo vivaio per chi volesse acquistare per corrispondenza.


[ 03-06-2002: Messaggio scritto da: BEPI ]
 
T

teki

Guest
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere un posto per me assolutamente nuovo! DEVO ASSOLUTAMENTE andare a vederlo!

Ciao!
 

BEPI

Giardinauta
Ti raccomando Teki,telefona prima,rischi di andare per niente. Io sono andato senza farlo,non ha molto gradito.Già che ci sei leggiti prima il www.lessiniapark.it per unire ad esempio una visita al museo dei fossili di Bolca,unico al Mondo per il tipo di pezzi esposti.
 
T

teki

Guest
Grazie per tutte le dritte che mi hai dato! E' una zona che assolutamente non conosco e penso proprio che troverò l'occasione per vedere la zona (ed i contenuti!) ;)
Ciao ciao!
 
Alto