• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oggi ho conosciuto personalmente Sammy74 !!!

S

SecoB

Guest
è la prima persona che conosco "fisicamente" da quando sono iscritta a questo forum, sono felicissima; è una persona dolcissima, simpaticissima, molto affabile, carinissima !!!
nonostante la differenza di età, Sammy potrebbe essere mia figlia :), abbiamo chiaccherato tranquillamente come "vecchie" amiche e la cosa mi ha fatto molto piacere.
SAMMY SEI FAVOLOSA !!!
un abbraccione :love_4:
P.S. mi piacerebbe conoscere qualcun' altro di voi ..., se, anche solo il 50% di iscritti fosse come Sammy, tutti noi del forum saremmo veramente fortunati !!!
per tutti :love_4::love_4::love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Sono felice per voi due, anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno del forum!
Magari potremmo organizzare qualche incontro tra utenti, una pizza o qualcosa del genere!:hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non la conosco personalmente...ossia non sò com'è fatta, se è alta o magra, se bionda o bruna...ma che è simpatica, affettuosa, brava e intelligente, lo sò già da un pò! :eek:k07:

winnie80

Giardinauta Senior
Seco :love_4:,Sammy :love_4:
sono davvero tanto felice per voi!!

Nella tue parole Seco si "sente" l'emozione che avete provato..e la gioia nello scoprirvi amiche e "reali" !!

.....:love:...ed e' bellissimo che l' abbiate voluto condividere con noi!

grazie!
un bacio a entrambe!!
:love_4:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Dai ragazze...... mi fate arrossire!!!!!!!!:ros::ros::ros:

Anch'io sono molto contenta di aver conosciuto SecoB, abbiamo chiacchierato un pochino.... non molto purtroppo perchè io ero sul lavoro e anch'io nonostante la differenza di età mi sono trovata BENISSIMO!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
E.... sicuramente ci troveremo altre volte (fuori dal mio lavoro) così potremo chiacchierare meglio e approfondire l'amicizia!!!:lol:

@Barbara ......chi lo sa, magari un giorno o l'altro si riesce a combinare un incontro di utenti!!!:love_4::love_4::love_4:a tutte!!!!

Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
giobia (non questo) ma il prossimo sono in zona di Alba, se ti va e puoi sai come contattarmi :eek:k07:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ti porti dietro anche i cuccioloni??????
Comunque si potrebbe anche fare..... ci aggiorniamo..... curiosità che vieni a fare di bello da queste parti, se non sono troppo indiscreta?

Lele85

Apprendista Florello
eheh anche io ho conosciuto sammy....una bella persona davvero. ^_^

oh ma allora sto raduno quand'è che si fa?

@oleander:enologia? ammappete...beato te....sarai ubriaco ogni giorno allora.....ke ficata ahahah. scherzo ovviamente. comunque deve essere lo stesso bello...assaggiare tutti i vini...^_^
@sammy: oggi è venuto un tizio interessato alla mia moto, nel giro di un settimana mi dice se è interessato a prenderla o no. stanotte faccio una super preghiera sperando in bene....se tt va liscio come l'olio...tra 2 settimane ordino la nuova ninjaaaaaaaaa e poi vengo li ad alba che festeggiamo tutti insieme....:D:D

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ma CIAOOOOOOOOOO Lele!!!!:love_4:
..... stanotte dirò una preghierina anchìio per te, ok? Grazie anche a te per i complimenti......:ros::ros::ros:
10 min e vado a nanna che le 7 si avvicinano in fretta.... e in più questa settimana mi tocca fare le grandi manovre in casa perchè domenica ho tutta la famiglia a pranzo qua!!!:martello::martello::martello:

NOTTE NOTTE A TUTTI!!!!

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
è la verità ...

Dai ragazze...... mi fate arrossire!!!!!!!!:ros:

Anch'io sono molto contenta di aver conosciuto SecoB, abbiamo chiacchierato un pochino.... non molto purtroppo perchè io ero sul lavoro e anch'io nonostante la differenza di età mi sono trovata BENISSIMO!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
E.... sicuramente ci troveremo altre volte (fuori dal mio lavoro) così potremo chiacchierare meglio e approfondire l'amicizia!!!:lol:

@Barbara ......chi lo sa, magari un giorno o l'altro si riesce a combinare un incontro di utenti!!!:love_4::love_4::love_4:a tutte!!!!

avrai notato che sono un pò strana ..., soffro di crisi d'ansia e di attacchi di panico e dove lavori tu, di gente ce n'è veramente tanta, ma ho voluto conoscerti e la cosa mi ha fatto felice; mi spiace averti disturbato sul lavoro, ma, sai, io sono ... anche egoista !!!
mio marito conferma tutto, sia di te che della mia gioia !!!
spero vivamente di poterci trovare, magari con altri forumisti e offrire loro un pranzetto di piatti tipici langaroli e far loro assaggiare le "mie" torte, :food:, che ne dici ???
riabbraccione :love_4:

sammy74

Aspirante Giardinauta
avrai notato che sono un pò strana ..., soffro di crisi d'ansia e di attacchi di panico e dove lavori tu, di gente ce n'è veramente tanta, ma ho voluto conoscerti e la cosa mi ha fatto felice; mi spiace averti disturbato sul lavoro, ma, sai, io sono ... anche egoista !!!
mio marito conferma tutto, sia di te che della mia gioia !!!
spero vivamente di poterci trovare, magari con altri forumisti e offrire loro un pranzetto di piatti tipici langaroli e far loro assaggiare le "mie" torte, :food:, che ne dici ???
riabbraccione :love_4:

non mi hai disturbata affatto a venire sul lavoro..... mi spiace solo che sia stata una cosa che ti ha "sforzata" un po'...... comunque potremmo sempre vedere di combinare qualcosa..... prima di tutto forse la prox settimana riesco a tenermi libera qualche ora e..... magari faccio un salto da te.... se ti va..... così una delle tue torte inizio ad assaggiarla io..... anch'io so essere un po' egoista!!!!
Bacioni:love_4::love_4:

S

SecoB

Guest
cara Sammy ...

... non sai invece, quanto bene mi ha fatto entrare lì !!!
i dottori stessi mi raccomandano di uscire spesso e andare dove c'è molta gente, mi aiuta a vincere le mie ... fobie !!!
sarò contenta di farti assaggiare una delle mie torte e felice di rivederti; avvisami però, mi raccomando perchè ho delle visite (mediche :D) prenotate, così organizziamo bene.
:love_4::love_4::love_4:

non mi hai disturbata affatto a venire sul lavoro..... mi spiace solo che sia stata una cosa che ti ha "sforzata" un po'...... comunque potremmo sempre vedere di combinare qualcosa..... prima di tutto forse la prox settimana riesco a tenermi libera qualche ora e..... magari faccio un salto da te.... se ti va..... così una delle tue torte inizio ad assaggiarla io..... anch'io so essere un po' egoista!!!!
Bacioni:love_4::love_4:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ok Seco,
Mi organizzo bene i tempi liberi della prox settimana..... visto che ho già gli orari che normalmente abbiamo solo al venerdì e ti faccio sapere..... ora vado veramente a nanna..... perchè non tengo più gli occhietti aperti e la micia sta reclamando il lettone...... e proprio l'ora della nanna!!!!!!:sleep2:
Bacioni a tutti e ri buona notte!!!!:love_4::love_4::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Ma CIAOOOOOOOOOO Lele!!!!:love_4:
..... stanotte dirò una preghierina anchìio per te, ok? Grazie anche a te per i complimenti......
10 min e vado a nanna che le 7 si avvicinano in fretta.... e in più questa settimana mi tocca fare le grandi manovre in casa perchè domenica ho tutta la famiglia a pranzo qua!!!

NOTTE NOTTE A TUTTI!!!!
sisi una super preghiera.....tutti insieme non fa mai male....ehehe....:) super cenone di pasqua? wowowo io non so ancora che farò. bho.
ora vado a nanna pure io che stranamente.....sono gia stanco a questa ora giovincella....:D:D

..... così una delle tue torte inizio ad assaggiarla io..... anch'io so essere un po' egoista!!!!
Bacioni:
we we we....anche io la voglio la tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:martello::martello:

lele ...quello casomai è il sommelier :lol:
ah gia vero...ahah...allora non mi piace piu l'enologo....ahah....l'acqua mi fa ruggine a me.....:D:D:D

S

SecoB

Guest
carissimo Lele ...

... basta chiedere !!! :lol:
quale preferisci:
alle nocciole, al cioccolato, agli amaretti, alla frutta, etc ..
di che forma ?
rotonda, rettangolare, a cuore, sole/luna, etc ...
un abbraccione anche a te :love_4:

Allopacs

Master Florello
Ciao Seco!mi fà piacere rivederti sul forum!:love:Io vengo a Torino in fine settimana ma di corsa..come sempre in più non ho la macchina(vengo con degli amici)se no avremmo potuto vederci...Se vuoi possiamo almeno telefonarci se vuoi ti mando il mio n°tel.par mp e ti chiamero' quando saro' a Torino...:love_4:

Lele85

Apprendista Florello
... basta chiedere !!! :lol:
quale preferisci:
alle nocciole, al cioccolato, agli amaretti, alla frutta, etc ..
di che forma ?
rotonda, rettangolare, a cuore, sole/luna, etc ...
un abbraccione anche a te

dici a meeeeeeee :eek::eek::eek:
va bene qualsiasi torta dai....per un giorno sgarro la dieta e mi abbuffo :D:D
:hands13: :love_4::love_4::love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
Ti porti dietro anche i cuccioloni??????
Comunque si potrebbe anche fare..... ci aggiorniamo..... curiosità che vieni a fare di bello da queste parti, se non sono troppo indiscreta?

:lol::lol::lol:Se porta i cuccioloni avvisatemi che vengo pure io..... mi sono follemente innamorata!:love_4: ..... dell'avatar di Oleander:lol:

@Olenader: ho salvato la foto sul pc ed ogni tanto me la ammiro!!!:love:

Alto