• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ferragosto

_ortensia_

Master Florello
le solite cretine mi hanno rubato ancora una volta le mie bellissime ortensie:(:(
non ce la posso più fare con quelle dementi:burningma:burningma

Pretty

Aspirante Giardinauta
Se è una proprietà privata puoi denunciarle...

Se non sai chi sono prova con l'installazione di una telecamera finta.. Ladri di fiori, non sanno che se non fosse l'avidità a vincere potrebbero godere di quei fiori per molto più tempo?! Mi dispiace, capisco che possa essere molto irritante la cosa

hermioneat

Florello
E mettere un dissuasore elettrificato? Come quelle fettucce che si mettono intorno ai recinti perchè non scappino i cavalli? Il mio vicino le aveva messe. Non facevano morire ma pizzicavano parecchio e i cavalli stavano indietro... ops! scusa, Orty... parlavo di cavalli... nn tenevo conto che nel tuo caso si tratta di asine....
Un bacione

elena_11293

Master Florello
orti, anche da me accadeva, un paio di anni fa ne ho beccata una che era arrivata con le sue belle cesoie per tagliarle, così ha dovuto presentarsi e chiedermele. a quel punto gliele ho date, tanto ne voleva poche (e io ne ho tantissime), da far seccare e averle d'inverno in vaso. le ho detto che se ne voleva bastava chiedesse. ormai lo dico a tutti quelli che passando le ammirano. così anche quest'anno è tornata, chiedendomi quando mi poteva andar bene venisse, ci siam messe d'accordo e si è presentata. stavolta mi ha promesso una torta, che non ho ancora visto, ma almeno non mi ritrovo più le piante con i buchi!

_ortensia_

Master Florello
grazie pam, ormai mi conosci bene:love_4:

micia, a quelle manco se metti la corrente a 380 si fermano:(:(

elena, tu non sai quante volte è stato detto e ridetto di non toccare, nulla da fare, in primavera si prendeno primule e fragole, in estate e autunno ortensie e altro:burningma:burningma

miciajulie

Fiorin Florello
grazie pam, ormai mi conosci bene:love_4:

micia, a quelle manco se metti la corrente a 380 si fermano:(:(

elena, tu non sai quante volte è stato detto e ridetto di non toccare, nulla da fare, in primavera si prendeno primule e fragole, in estate e autunno ortensie e altro:burningma:burningma
aiuuuuuutooooo!!!!! e io cosa c'entro? non ero ancora intervenuta!!!!
ps quando si fa dalle tue parti il falò delle streghe?

simone81

Guru Giardinauta
Orty ma non puoi ricambiare con la stessa moneta. Queste tizie dove abitano io avevo un problema con un ladro di ortaggi e frutta e l'ho risolto ricambiando il favore. Floria e per fortuna mi ero raccomandato di non mangiare e bere troppo :lol:.

_ortensia_

Master Florello
:D:D:D
micia, sapendo che intervenivi ti ho anticipata:lol::lol:
scusa mi son confusa con hermi:ros::ros:ma ero talmente arrabbiata che non ci vedevo più:burningma

Alto