• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è arrivato Chicco!

cactus91

Maestro Giardinauta
Ho adottato Chicco, un maschione sterillizzato di 3 anni...
La padrona era un'anziana signora che non c'è più...la mia veterinaria me ne ha parlato e me ne sono innamorata!
Identico al mio Gino scomparso in marzo per leucemia felina. Ecco il nuovo arrivato...
DSCN9262.jpg DSCN9260.jpg DSCN9257.jpg

Nelle foto era molto assonnato e infastidito dal flesh:embarass

Buona serata:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ilaria,è davvero stupendissimo....un tabby come ho sempre desiderato!!!Complimenti x il micione e x il gesto che hai fatto...sono sicura che si troverà benissimo!!!Fagli tante coccole da parte mia!!!ciao ciao

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love:è bellissimo!!! mi da l'impressione di un micione molto affettuoso:love:....la mia che è ancora cucciola è una vera peste, ma sta incominciando ad avere pause/coccole un po' più lunghe.... !!!:rolleyes: spero si tranquillizzi col tempo.....

cactus91

Maestro Giardinauta
Non ho mai tenuto un gatto in casa di notte perchè avendo tanto spazio esterno le mie due micie vengono raramente in casa, non gli piace tanto...
Chicco è stato abituato sia fuori che dentro...
Per un pò starà solo in casa altrimenti potrebbe scappare...mi ha detto la veterinaria che prima di uscire deve legarsi al padrone e alla casa...poi mi ha detto che dovrei portarlo fuori, per i primi tempi, con una pettorina che mi presterà lei, per ambientarsi al meglio!
Spero che stanotte faccia il bravo, sono un pò agitata:ros:! Sta dormendo nella sua cesta da circa 3 ore:lol:, non mi sembra un diavolo! Speriamo bene:rolleyes:...
DSCN9264.jpg

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ahhh, stellassa, che bene che riposa :D
dai, che magari essendo adulto non servirà stargli tanto dietro (pettorina ecc) e si abituerà presto da solo a entrare e uscire e star vicino casa. se cmq vedi che gli piace stare al calduccio (data la stagione mi par probabile), se puoi tienilo dentro anche se non avevi quest'abitudine con le altre due..
ribaci a te e coccole al ronfatore!!

Datura rosa

Guru Master Florello
I miei quattro ormai stanno parecchio fuori ma ogni tanto si affacciano alla finestra e vogliono entrare. Mangiucchiano qualcosa e poi ....sul divano e poi ancora fuori,
Sembra quasi che vogliano conferme alla loro appartenenza alla casa.La sera mi sembro una portiera dei gatti: uno esce e due entrano, due escono e uno rientra....A volte dormono tutti sul divano altre qualcuno ha impegni fuori e rientra al mattino. Essendo tutti sterilizzati non si allontanano mai troppo.

Diletta

Maestro Giardinauta
che bella cosa che hai fatta....i miei più sinceri complimenti e auguri....le tue micie sono ineterte o sterilizzate?

cactus91

Maestro Giardinauta
Sono sterilizzate tutte e due! Stanotte è stato bravo e nono ha fatto danni...meno male...
Però ha tanta paura dei rumori forti!!!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Cactus!Che brava che sei stata...il miciotto è stupendo...Anche io ho adottato il mio Zoser,la sua famiglia non ha potuto tenerlo...il loro bimbo era allergico e allora...come si può dire di no?Però ora che non vivo più con i miei genitori e mi sono trasferita mi manca tanto(lui è abituato a stare all'aperto,e così l'ho lasciato stare dai miei,io sto in appartamento,e avrebbe sicuramente sofferto)quando andrò a trovare i miei farò le foto anche a lui,così ve lo farò conoscere!:D

hermioneat

Florello
Bellissimo!!!!!! Da come dorme tranquillo, mi sa tanto che non vrà grandi problemi ad adattarsi... poi non credo proprio che tu gli fari mancare coccole, coccoline e coccolone..... :love:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' proprio bello questo micio, ha bisogno di tempo per sentirsi sicuro nella nuova casa. Tienilo dentro minimo due mesi per far si che non scappi.

cactus91

Maestro Giardinauta
Aggiornamenti:hands13::hands13::hands13:: venerdì pomeriggio sono andata dalla veterinaria a prendere la pettorina...appena glielò messa lui non ha fatto una piega, non ha protestato anzi (la veterinaria è rimasta sbalordita, perchè con il suo ci ha messo 4 giorni per portarlo al guinzaglio)....sono due giorni che lo porto a spasso come un cagnolino...per me è stranissimo!
Se non lo dovevo fare per forza non gliel'avrei mai messa!
Lo porto intorno a casa...quando vede le gatte soffia un pò perchè non è ancora convinto ma loro sono bravissime:love:!