• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offresi Labrador

R

RINO

Guest
Mia suocera per motivi di salute vuole regalare un Labrador golden retrivier di due anni solo ed esclusivamente a chi potrà garantirgli un futuro sereno senza restrizioni
A mè personalmente mi stà sui maroni , dunque non lo vorrei neanche se mi pagassero una pensione d'accompagnamento
Comunque se eventualmente può interessare a qualcuno che mi scriva e lo metterò in contatto con la suocera
Grazie e scusate l'usurpazione dello spazio
Rino
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
RINO ha scritto:
...A mè personalmente mi stà sui maroni , dunque non lo vorrei neanche se mi pagassero una pensione d'accompagnamento
...
Rino
Insensibile Rino!:mad: Scherzi a parte, occhio a fare queste dichiarazioni in questa sezione; potrebbero lapidarti con i pallini rossi! ;) :D
 
B

Baloo

Guest
Rino...che risata "personalmente mi sta sui maroni..." pareva quasi, quasi rivolta alla suocera
 
P

pollicina

Guest
Rino, per citare una famosa reclame.... "suocera not included"??!
;-)
sei troppo forte!
 

oskar

Giardinauta
Suvvia Rino, ti proponi come sponsor e poi ne parli male?!?! :p
Capisco che preferisci salvaguardarti l'ottima reputazione che hai (meritatamente) consolidato nel forum, ma almeno facci sapere quali sono le "pecche" di quel povero Labrador.
Oskar.
 
R

RINO

Guest
Il cane ......va b'è la suocera è un'altra cosa........credo! No a parte gli scherzi credo che qualcuno l'abbia già contattata
Perchè non lo sopporto ? io ho avuto a che fare con :Setter Inglesi ,Setter Gordono,Boxer,Doberman, Pastore Tedesco,Pointer , Spinone Italiano , ed un bastardino bene tra tutti questi cani l'unico che veramente non capisce un razzo è lui stò cavolo di Labrador che fa buchi da tutte le parti mangia piante di rose estirpa piante di Lagestroemia indica ,distrugge le mie piante di Meconopsis, dissotterra le pleione , mangia le cancellate abbaia quando non deve ecc.ecc.
Per l'amore di dio non voglio che i tanti felici proprietari di labrador se ne risentano .... ma tra tutti i sopracitati cani questo è il più ....... di tutti e neanche sotto tortura ne terrò uno
Tutto qua amo i cani ma non i Labrador g.r.
Ciao con affetto
Rino
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Cribbio Rino...se mi avevan finito la recinzione,l'avrei preso piu' che volentieri.Ma qui la fine dei lavori non sembra vicina....mi dispiace veramente....
 
P

pollicina

Guest
commento che spero non suonerà acido... ma è la terza volta che gente che ha avuto più razze di cani, mi aprla così così del labrador.... mi dicono che il Golden Retriever, che sempre Labrador è, sia addirtittura meno sveglio del Labrador a pelo corto....... peccato, perchè l'aspetto estetico di queste razze non è male!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Nàààààààà...dipenderà dal cane anche tra loro ci saranno quelli più o meno ubbidienti, magari è proprio quello ad essere particolarmente testone :D
Io ne conosco di molto ubbidienti, e poi in genere sono buonissimi, soprattutto le femmine.
Certo che se lo presenti così sarà difficile trovargli casa AH AH AH :D
 

seya

Master Florello
sono d'accordo....Rino sei simpaticissimo, ma non è che gli hai fatto una bella pubblicità.

spero che troverete a chi darlo, sono così dolci, soprattutto con i bambini. sarà un 'ottimo compagnone vedrai!
bonne chance!
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io credo che chi prende un Golden Retriver dovrebbe sapere che
- non sarà mai un cane da guardia
- la sua vicinanza farà bene ai bambini e alle persone anziane
- che proprio per la sua natura giocherellona ha bisogno di scavare buche, correre e soprattutto fare delle belle nuotate, adatte a calmare la sua irruenza ;)

Ciao Rino, sei proprio simpatico :D
 
Alto