• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte schlecker

scipulosa

Maestro Giardinauta
bulbi vari a prezzi compresi tra 1.29 e 1.99.hanno allium moly (42 bulbetti a 1.29), giacinti, narcisi di vari tipi, tulipani di vari colori, muscari, galanthus....

scipulosa

Maestro Giardinauta
è una catena di pseudo-profumerie, tipo acqua e sapone per intenderci, che vendono anche qualche cosetta che con la profumeria ci azzecca poco. in primavera e autunno hanno le offerte di bulbi, in primavera anche i semi. la qualità è abbastanza buona, per quello che ho potuto vedere; non si trovano cose più "rare", però i prezzi sono buoni.

valentinaTS

Giardinauta Senior
fiorita, dove ? ho visto che lo stanno allestendo nella galleria proseguimento della galleria fenice, ma l'ho visto una settimana fa...

fiorita

Giardinauta Senior
Io ho preso gli allium, ma ci sono stata l'altra settimana, non ho idea cosa sia rimasto, forse oggi ci torno, ti serve qualcosa?

valentinaTS

Giardinauta Senior
mah non e' che proprio mi "servano" (ieri sono arrivata a casa con 4 vasetti di ciclamino....) pero' mi farebbe piacere trovare dei muscari bianchi e dei bucaneve (economici). Tu a che ora ci vai ? Se riesci a comunicarmi cosa hanno io nel tardo pomeriggio cercherei di passare. Grazie

fiorita

Giardinauta Senior
Mah, non so, pomeriggio comunque...il fatto è che poi vado dritta a lavoro, se per te non è un problema, se trovo quel che hai detto te li prendo direttamente io e poi te li porto uno dei prossimi giorni durante la pausa pranzo...quanti te ne servono?

valentinaTS

Giardinauta Senior
Saresti cosi' gentile ??? Magari... GRAZIE
Quanti ?? non lo so... dipende anche dal prezzo ...
bucaneve max 20 bulbi
muscari bianchi max 30 bulbi
in euro max 10 euro
gli allium che hai preso tu diventano alti ??

fiorita

Giardinauta Senior
Ho visto che hanno aperto anche di fronte la PAM di campi elisi, vicino al Nappo, buono a sapersi per il futuro!

Alto