• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offerte schlecker e interspar

scipulosa

Maestro Giardinauta
da schlecker ci sono bulbi estivi a prezzi compresi tra 1.29 e 1.99: ho visto dalie, iris, mughetti, gladioli, fresie, allium, acidanthera...

all'interspar vendono agrumi, piante da frutto, ulivi, terriccio e concimi vari... i prezzi in questo momento non li ricordo, ma ci saranno sicuramente sul sito.

luckybamboo

Florello Senior
grazie scipu, sclecler come lo chiamo io ceml'ho sulla strada verso casa.....si fa scooortaaaaaaa :froggie_r :froggie_r :D mado', ma siamo proprio terribili però...perfino in negoz di cosmetici&co. andiamo a far man bassa.....:lol:

scipulosa

Maestro Giardinauta
... già, ma alla passione non si comanda!
io ci ero andata perchè in genere a quest'epoca hanno i semi, ma ho trovato ancora di meglio!!!

luckybamboo

Florello Senior
:ciglione: preso dalie e fresie.....per fortuna avevo solo 4 euri in tasca....

.......ma tanto stasera ci torno :D :food:

Alto