• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Auchan...

MagicaTitti

Giardinauta
tutte le piante a 1 euro. Sclumbergera, felci, piante grasse, piante da siepe, spathiphillum, altre piante che non conosco, aloe giganti, crisantemi 'moribondi', piante grasse di ogni genere e bulbi di giacinto con la capoccia verde tutta fuori..... e altro che ora non ricordo.....
SCUSATE I TEMINI 'PROFANI'...... Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
M

mapi56

Guest
dovrebbe aprire un Auchan sulla strada per Fiumicino (se ho capito bene) dal 10 Novembre speriamo che ci siano le piantine per quella data.
 

luckybamboo

Florello Senior
mmmmmmmmmm...:rolleyes: non dovete mettere questi 3D.....che poi io mi ci fiondo e torno a casa con di tutto di più...........:martello2 :martello2 :food:
 

coccinella40

Master Florello
Lucky , pensa che dove sono io sono circondata dai vari ipermercati.... e quasi ogni giorno li vedo:eek:k07: come fare a non comperare qualcosa????:love_4:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Qualcuno sa se all'auchan di catania c'è questa offerta?
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
rinnovo la mia domanda...
Qualcuno è stato alla Auchan di Catania? Sa se ci sono le offerte di 1 euro?

:D
 

decky

Florello Senior
ciao pollice,non saprei aiutarti,può farlo chi ha il volantino,in questo caso titti,dovrebbe controllare nell'ultima pagina l'elenco degli ipermercati che aderiscono all'offerta.potrebbe essere solo un volantino locale e non nazionale:storto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
grazie decky,
speriamo di avere notizie prima che finisca l'offerta :D
L'Auchan è lontano da casa mia e non vorrei farmi tutta quella strada per non trovare nulla (come l'ultima volta), ma non per qualcosa....solo per non restare deluso :D:D:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Ciao pollice:love_4: io a Roma devo andare a quello di casalbertone, xkè a quello di collatina non ci sono le offerte ad 1 EURO
:eek:k07:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Cocci, mi vieni a prendere a Fiumicino?
Prendo un aereo e andiamo insieme :lol:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Titty :froggie_r :froggie_r Ieri c erano molte felci ad 1 euro, mia cugina ne ha prese 4:eek:k07: Domani se vai da Auchan facci sapere:flower: LE OFFERTE :flower: delle piante:love_4:
 

MagicaTitti

Giardinauta
Offerte Auchan di oggi:
Kalanchoe
Hyacinthus (capoccetta già fuori...)
Opunthia
Sainpaulia
Pilea
Pieris
erica
e altre tutte a1 euro.....
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MagicaTitti

Giardinauta
C'è ANCHE QUESTA
piante056.jpg
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
....mmmmmm....odio le offerte...sono una tentazione a cui non riesco a resistere. Ma cambiano ogni giorno o settimanalmente?
 
Alto