• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta rose Esselunga

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti!

Scrivo per segnalarvi che nei supermercati Esselunga è in corso un'offerta sulle rose. Alcune sono rose anonime, ma ce ne sono anche di brevettate con cartellino.

Faccio alcuni nomi: Princesse de Monaco, Louis de Funes, Philippe Noiret, Magia nera, Asso di cuori...

Naturalmente ci sono anche Peace, Queen Elizabeth e Iceberg.

I prezzi vanno da 2.99 a 4.49 Naturalmente sono a radice nuda. Le condizioni di quello che ho visto erano buone.
 
Ultima modifica:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ecco... domani devo andare giusto a fare la spesa, mi sa che ogni proposito x quest'inverno basta acquisti va a farsi benedire:martello::martello:
Grazie per la segnalazione:froggie_r
Helene come sta andando la catalogazione delle rose?
grazie ciao:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pianino pianino, purtroppo. Ma giungerò alla conclusione prima o poi.

Purtroppo conciliare lavoro, impegni familiari, forum e catalogazione non è propriamente semplice. Pianino, ma vado avanti!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!

Scrivo per segnalarvi che nei supermercati Esselunga è in corso un'offerta sulle rose. Alcune sono rose anonime, ma ce ne sono anche di brevettate con cartellino.

Faccio alcuni nomi: Princesse de Monaco, Louis de Funes, Philippe Noiret, Magia nera, Asso di cuori...

Naturalmente ci sono anche Peace, Queen Elizabeth e Iceberg.

I prezzi vanno da 2.99 a 4.49 Naturalmente sono a radice nuda. Le condizioni di quello che ho visto erano buone.

mia sorella ha appena comprato magia nera da barni!

grazie Helene:love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace tanto, magari :( ha speso molto di più...

purtroppo il volantino con le offerte è uscito solo ieri e per caso ieri sono andata a fare la spesa e le ho viste. Prima non lo potevo sapere...
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Mi dispiace tanto, magari :( ha speso molto di più...

purtroppo il volantino con le offerte è uscito solo ieri e per caso ieri sono andata a fare la spesa e le ho viste. Prima non lo potevo sapere...

l'ha pagata sui 10
diciamo che verrà meglio.:D
pazienza, l'anno prossimo aspetteremo anche le offerte dei super:flower:
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
io ci sono andata

e ne ho prese 6 così, per alternarle a quelle "belle" che ordinerò da Barni...:love:
mi sembrano messe bene, provvederò a piantarle quando smette di piovere visto che la temperatura si è alzata, c'è rischio a metterle adesso, visto che da un momento all'altro gela?:confuso:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, aspetterei quando le temperature saranno al di sopra dello zero.

Oggi c'erano anche Paul Ricard e Cosmos.
 

dapietra

Giardinauta Senior
Ciao Helene, anche io ieri andando a fare la spesa ho visto le rose in offerta....ma:martello: ho resistito: qs anno niente rose Esselunga:rolleyes:
ne voglio una assolutamente bella come le vs!!!!Magari una rosa inglese...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, non tutte, ma alcune sono decisamente belle. Per esempio Papa Meilland, Paul Ricard, Louis de Funes, Cosmos..sono stabilmente sul catalogo Meilland e sono belle rose premiatissime.
Magia nera è una rosa molto conosciuta che Barni vende tantissimo.
E anche Iceberg, per il prezzo (2.99) non è da sottovalutare, è pur sempre un mito nel suo genere...

E comunque quello che ho visto io erano proprio belle piante, con tanti rami e in salute.

certo, rose inglesi non ce ne sono.
 
Alto