• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole terribili . (foto)..katrina docet...

M

Maria C.

Guest
Simo ha scritto:
Le ho ricevute anch'io via email la scorsa settimana ... me le ha inviate un mio collega ... si vede che hanno fatto il giro del mondo.
Chiunque le abbia fotografate, sono veramente spettacolari.
Ciao Simo
Sì è vero sono spettacolari , Carol non me le aveva date per sue ma me le aveva mandate in allegato dopo non avermi scritto per qualche tempo ! Sapevo che andava via in California da un parente qualche giorno prima che scoppiasse il finimondo.....ma io quelle foto non le avevo mai viste da nessuna parte e volevo condividere con voi il mio terrore....mi è venuto in mente di inviarvele dopo aver visto il 3D di ieri....un abbraccio

Linton

Maestro Giardinauta
brrr...:eek: incutono veramente paura, ma nonostante ciò sono molto affascinati, forse anche perchè le vedo in foto seduto a casa, nn so se parlerei cosi se mi ci trovassi proprio sotto!!

Alto