• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuvole terribili . (foto)..katrina docet...

M

Maria C.

Guest
ciao queste foto me le hanno inviate alcue amiche americane...
volevo farle vedere anche a voi
ATT1111.jpg

ATT2222.jpg

ATT3333.jpg

ATT4444.jpg

ATT5555.jpg

ATT6666.jpg

ATT9999.jpg

luckybamboo

Florello Senior
Mettendo da parte le conseguenze sulle persone, prendendole solo ed esclusivamente dal punto di vista dello spettacolo della natura, sono una delle cose più belle che si possano vedere…

complimenti alla tua amica.....bellissime foto, spero che comunuqe lei stia bene ...

Clorophilla

Florello
Maria, mi son venuti i brividiii!!!

Rendono esaurientemente l'idea della potenza della natura e della ns. nullità in suo confronto:fifone2: :fifone2:

ciao

M

Maria C.

Guest
Clorophilla ha scritto:
Maria, mi son venuti i brividiii!!!

Rendono esaurientemente l'idea della potenza della natura e della ns. nullità in suo confronto:fifone2: :fifone2:

ciao
...sì esattamente !!!

M

Maria C.

Guest
*ALE* ha scritto:
Le tue amiche stanno bene?
Alessia

Sì stanno bene avevano trovato riparo da un loro parente e per qualche periodo non le ho sentite....ma mi hanno raccontato di uno shock terribile !!!
...La natura si prende sempre le sue rivincite !:slow:
C'è tutta una polemica in America sull'aumento di questi fenomeni...dovuti a quanto pare da uno sfruttamento ambientale eccessivo....:embarrass

Daniela S.

Guru Giardinauta
belle e terribili, rendono perfettamente l'idea di quanto l'uomo sia inerme difronte alla forza della natura, una natura che ci si sta rigirando contro.

M

Mary74

Guest
E' un pò come la lava, un conto è vederla in foto ..un conto è sentirne la minaccia addosso.
Maria , ho conservato queste foto ; esprimono la ribellione della natura nei confronti dell'uomo.Mettono un pò di paura a guardarle ...

Ci credo che in America ci siano polemiche: il surriscaldamento del pianeta è provocato anche dal mancato rispetto del protocollo di Kyoto da parte degli americani stessi. Con il conseguente innalzamento delle temperature degli oceani..e da lì...la distruzione.
Sono contenta che le tue amiche stiano bene.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Strana coincidenza, queste stesse foto mi sono arrivate un paio di giorni fa tramite il marito di una mia collega.
Ma le ha scattate la tua amica?

Volevo postarle io ieri, ma poi ho avuto problemi di tempo.

Allopacs

Master Florello
Che belle foto ,bei colri e bella luce.Alcune sembrano formare un inizio di ciclone o tornado...Se sei sul posto credo che faccia un po paura vedendo questi fenomeni naturali formarsi...Ciao.Allopacs

decky

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
E' un pò come la lava, un conto è vederla in foto ..un conto è sentirne la minaccia addosso.
Maria , ho conservato queste foto ; esprimono la ribellione della natura nei confronti dell'uomo.Mettono un pò di paura a guardarle ...

Ci credo che in America ci siano polemiche: il surriscaldamento del pianeta è provocato anche dal mancato rispetto del protocollo di Kyoto da parte degli americani stessi. Con il conseguente innalzamento delle temperature degli oceani..e da lì...la distruzione.
Sono contenta che le tue amiche stiano bene.
questa del surriscaldamento della terra è una questione un pò controversa,da che esiste la terra si sono susseguite glaciazioni e surriscaldamenti.è giusto che esistano dei limiti imposti dal protocollo di kioto,ma forse l'uomo non è così colpevole come a volte ci fanno credere.notizia recente è che la terra non sta poi così male... vai a capire dove sta la verità:confuso:

C

calla bianca

Guest
impressionanti!!! per fortuna le tue amiche stanno bene...almeno loro...

M

Maria C.

Guest
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Strana coincidenza, queste stesse foto mi sono arrivate un paio di giorni fa tramite il marito di una mia collega.

con sicurezza sò che arrivano dalla Luisiana...a me le ha mandate una mia amica che si chiama Carol e vive lì.... me le ha inviate via email :( ..e io e lei ci scriviamo perchè abbiamo in comune un'altra passione...(un pò come il giardinaggio...) non sò se le ha scattate lei ..ma non penso..:(

M

Maria C.

Guest
Mary74 ha scritto:
E' un pò come la lava, un conto è vederla in foto ..un conto è sentirne la minaccia addosso..

Sì è come la lava concordo ! Io in Sicilia avevo visto anche altri fenomerni naturali sul mare..non sò se vi è mai capitato "a cuda du surici...." ...era un turbine...sul mare ..e dicevano che i pescatori sapessero..tagliarla per non farla arrivare a terra....era bellisssima da vedere ..ma faceva paura :eek: !

Simo

Giardinauta
lucyvanpelt2004 ha scritto:

Le ho ricevute anch'io via email la scorsa settimana ... me le ha inviate un mio collega ... si vede che hanno fatto il giro del mondo.
Chiunque le abbia fotografate, sono veramente spettacolari.
Ciao Simo

Alto