• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo utente

Geisha

Aspirante Giardinauta
Saluti a tutti io mi chiamo Monica il mio nick e stato scelto in base alla passione per le piante che provengono dal Jappone.Come le Geisha sono sreve umili degli uomini io invece sono serva umile delle meraviglore piante.:flower:
 

Geisha

Aspirante Giardinauta
nuova appassionata

Salve a tutti io mi chiamo Monica il mio nick e stato scelto in base alla mia passione per le piante provenienti dal Jappone.Come le Geisha sono umili serve degli uomini io invece sono umile serva delle meravigliose piante.:flower:
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Geisha, benvenuta tra noi.
Ognuno ha il proprio pallino, al punto tale che il forum tutto ha addirittura Il Pallino....:lol::lol::lol:

Vedrai che ti troverai bene...

:eek:k07:elle
 

Geisha

Aspirante Giardinauta
a carlotta12

Grazie e si ho letto il libro e anche altri ma questa e un'altra passione.
Io adoro le camelie che provengono dal Jappone e possiedo un bonsai di jnko.
 

Silene

Esperta di Cactacee
Domanda: Come faccio a includere un immagine al mio nick?:confuso:

Ciao Monica, benvenuta!
In alto a sinistra clicca su "Pannello utente", nella nuova pagina trovi a sinistra "Pannello di controllo" e nelle "Impostazioni e Opzioni" clicca su "Modifica avatar" e segui le istruzioni. :)
 
Alto