Benvenuta!
Ciao Sabrina.. ehm, mia omonima!
Io ho una micetta mezza certosina, si chiama Sibilla, e anche lei adora ravanare nei miei vasi (adora fare pupù tra le fresie...)....
Come tanti mici, anche lei:
1. si acciambella nel bidè e beve dal rubinetto; :crazy:
2. dorme sullo stendibiancheria, con i panni tutti belli puliti di bucato (adora le lenzuola, quelle bianche of course, dove il suo "passaggio" è ancora più evidente!!!!!); :hands13:
3. adora fare la doccia con me, mi guarda a bordo vasca tutta compiaciuta (saranno le mie ciccie a farla ridere sotto i baffi?);
4. mi salta in braccio nei miei momenti "privati".. ehm in bagno.. cioè vien sù e si mette a dormire sulle mie gambe!
5. ha il SUO posto sul divano, e guai a chi si avvicina, lo caccia e lo spinge con le zampine finchè non riconquista tutto il SUO cuscino del divano (per fortuna è a tre posti); :squint:
6. si gratta le unghie solo sul tappeto tabriz, tutto bello colorato (lei pensa che la mamma gliel'ha comprato apposta, sennò che ci sta a fare lì????); :Saluto:
7. nel lettone il suo posto è
in mezzo, tra me e il fidanza, che sopporta solo perchè... si addormenta per primo!!!! :sleep2:
Che dire? senza gatti la vita non è vita!!!!!
Bacioni
Pollicina