• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo utente

S

SabryF

Guest
Ciao sono nuova, mi sono presentata questa mattina di là
e qui presento la mia micia, la mia nuvola pelosa: Dora

lei adora i fiori, soprattutto i geranei: me li sgradica tutti :squint:
però non riesco mai a sgridarla a dovere :D
ma voi come fate?

109_1000picpic.jpg

:Saluto:

Khore

Aspirante Giardinauta
Ma c'è un'epidemia di gatti che dormono nei vasi? Anche i miei hanno cominciato a farlo in questi giorni; il problema è che poi il cane è invidioso e si unisce alla compagnia... ma ve l'immaginate un pastore tedesco di trenta chili in una vaschetta di un metro per cinquanta centimetri? :squint:
Quando poi la becco ( é una femminuccia), salta fuori di scatto rovesciando metà della terra e mi guarda con l'espressione di chi direbbe : " perchè i gatti possono e io no?" :(
In effetti sgridarli è difficile, ma a volte necessario. Io stessa non so più se ridere o piangere! :embarrass

S

SabryF

Guest
la mia non dorme sui vasi, semplicemente sdradica le piante!

è un micio d'appartamento, per ora dorme sui panni puliti in attesa che vengano stirati (grrrrrrr)
da agosto avrà ben tre logge... magari anche lei si adeguerà alla moda del vaso!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sabry, se vuoi farti due risate leggendo "cosa" fanno i nostri mici dai un'occhiata QUI... :rolleyes:

P

PolliceAssassino

Guest
troppo bella!!!! :froggie_r
comunque anche i miei mi fanno costantemente disastri...adorano soprattutto sradicare l'erica... cat:
ma ora ho un'arma ineguagliabile:la pistola ad acqua!!! :D
come becco uno dei due che ravana nei vasi zac!!spruzzatona!!! :lol:

S

SabryF

Guest
PolliceAssassino sei tremendo (o tremenda? mah...)
Dora mi guarda con fare di sfida se la bagno ma io faccio l'indifferente

scusate ma non ho trovato indicazioni riguardo la foto, è troppo grande? devo toglierla? dove trovo queste regole? (non ho avuto tempo di leggere tutto)

portate pazienza!
Sabry

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SabryF ha scritto:
...
scusate ma non ho trovato indicazioni riguardo la foto, è troppo grande? devo toglierla? dove trovo queste regole? (non ho avuto tempo di leggere tutto)

portate pazienza!
Sabry
Per la gestione di foto e immagini trovi le istruzioni QUI. ;)

seya

Master Florello
a Milou, la mia micia, gli spruzzini d'acqua piacciono, la scemina se ne sta lì a prendere le mie spruzzate!!! e quando vaporizzavo le piante quest'inverno in casa si metteva sotto.....nonèmicanormale!!!:confuso:

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
a Milou, la mia micia, gli spruzzini d'acqua piacciono, la scemina se ne sta lì a prendere le mie spruzzate!!! e quando vaporizzavo le piante quest'inverno in casa si metteva sotto.....nonèmicanormale!!!:confuso:

ma daaaaaaaaaiiiii
hai una micia matta come te! :D :love_4:

P

PolliceAssassino

Guest
SabryF ha scritto:
PolliceAssassino sei tremendo (o tremenda? mah...)
Dora mi guarda con fare di sfida se la bagno ma io faccio l'indifferente

portate pazienza!
Sabry

tremenda... ;)
ma x forza...il mio gatto mi fa diventare matta!!! cat:

P

Piera1

Guest
Ciao Sabry, benvenuta a te e alla tua pelosa Dora che è uguale e spiccicata al mio Pippuzzo. Anche i miei mici amano dormire acciambellati sulle piante, normalmente non fanno danni, ogni tanto si fanno le unghia sulle piante col tronco legnoso. Ciaocià.

P

pollicina

Guest
Benvenuta!

Ciao Sabrina.. ehm, mia omonima!

Io ho una micetta mezza certosina, si chiama Sibilla, e anche lei adora ravanare nei miei vasi (adora fare pupù tra le fresie...)....
Come tanti mici, anche lei:
1. si acciambella nel bidè e beve dal rubinetto; :crazy:
2. dorme sullo stendibiancheria, con i panni tutti belli puliti di bucato (adora le lenzuola, quelle bianche of course, dove il suo "passaggio" è ancora più evidente!!!!!); :hands13:
3. adora fare la doccia con me, mi guarda a bordo vasca tutta compiaciuta (saranno le mie ciccie a farla ridere sotto i baffi?); :D
4. mi salta in braccio nei miei momenti "privati".. ehm in bagno.. cioè vien sù e si mette a dormire sulle mie gambe! :lol:
5. ha il SUO posto sul divano, e guai a chi si avvicina, lo caccia e lo spinge con le zampine finchè non riconquista tutto il SUO cuscino del divano (per fortuna è a tre posti); :squint:
6. si gratta le unghie solo sul tappeto tabriz, tutto bello colorato (lei pensa che la mamma gliel'ha comprato apposta, sennò che ci sta a fare lì????); :Saluto:
7. nel lettone il suo posto è in mezzo, tra me e il fidanza, che sopporta solo perchè... si addormenta per primo!!!! :sleep2:

Che dire? senza gatti la vita non è vita!!!!! :love:
Bacioni
Pollicina

Alto