• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Tomb

sidenut

Giardinauta Senior
SOLO x chi ne esce pazzo...
Ragazzi è uscito il nuovo Tomb Raider :D premetto che non mi piace in genere giocare alla play ... ma il Tomb Raider:eek:k07: , fin dal primo mi ha tirata pazza :eek: , nel vero senso della parola... quando inizio a giocare non riesco + a smettere, e lo so che non fa bene :martello:.
Pensate che giocando al III quello dell'Egitto, che tra l'altro secondo me è il migliore, ero talmente presa che a volte mi capitava di rivivere delle scene DA SVEGLIA durante il giorno... ho dovuto smettere :lol: :baf:
Be comunque è uscito il nuovo "Tomb Raider Legend" dicono che sia migliore degli ultimi... speriamo ... se x un po' non mi vedrete o comincerò a sparare cavolate ... sapete il xkè :lol: :lol:
A voi piace???? Vi ha dato effetti collaterali? :Saluto:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
dell' ultimo tomb raider so solo che hanno ridimensionato le tette di Lara Croft!
66.gif

sidenut

Giardinauta Senior
Koji Kabuto ha scritto:
dell' ultimo tomb raider so solo che hanno ridimensionato le tette di Lara Croft!
66.gif
NOOOOOOOOOOOO Koji che mi dici :eek: ???? Dai ma erano bellissime:D !!!! Io guardavo apposta in basso e si vedevano solo quelle!!! :lol:

decky

Florello Senior
Daiii è molto più carina così!!E poi erano tutto un pixel:squint:
Comunque Tomb ha un pò rotto :rolleyes: ....a voi no???

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.............. manco so riuscita a finire il primo ............... figuriamoci questo :squint:

V

valentina79

Guest
Ci sto giocando in questi giorni!!!!!

:)

è davvero bello!
poi, io sono di parte, adoro il genere, e di tomb gli ho fatti tutti!

cyberjack

Aspirante Giardinauta
per qualche anno ho collaborato con una rivista di videogame in qualità di redattore prima, e supervisore di una sezione poi :D Purtroppo, Tomb Rider non l'ho mai apprezzato... c'erano, a mio avviso, degli arcade/adventure molto più intrippanti (tipo Jak&Dexter, me lo ricordo ancora QUANTO era bello!!)
Comunque mi fa piacere che ci siano amanti dei VG anche qui ;)

sidenut

Giardinauta Senior
:cry: Povera Lara le hanno fatto la riduzione!!! (anche se tanto piccole nn mi sembrano)
Comunque ha sempre il suo gran bel fisico... :crazy: ma l'avete vista con il suo nuovo vestitino??? http://img.aftonbladet.se/noje/0603/07/tombraider.jpg
Il nuovo ancora non ce l'ho, l'ho espressamente richiesto x il mio compleanno :D, quindi tempo 1 settimana e FORSE... :hands13: !!!Ieri siccome mi è ritornata la voglia mi sono messa a giocare con quelli vecchi, adesso ho ricominciato il II ... li si che è formosina Koji!!!!
Ciao Ciao ...

GRANDE VALE79!!! Ti contatterò x sapere qualche trucco...:lol:

Alto