• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo stelo e nuova orchi!!

desi655

Florello
Finalmente dopo un anno...la mia brassia sta iniziando a farmi uno stelo....quando si apriranno i fiori vi posterò la foto(non mi ricordo neanche che colore abbiano...:confuso: )nel mezzo della brassia sono spuntati dei trifogli che si intravedono nella foto...gli ho lasciati perchè sono carini!
Ah si...non badate all'ora e alla data delle foto,sono sbagliate!

im000873yz3.jpg

im000872jo9.jpg

gab92

Giardinauta Senior
carine entrambe!!!
ma la tua macchina é già proiettata verso il futuro o sono foto ke vengono dal futuro?:lol: :lol: :lol:
ciao gabri

desi655

Florello
lo so Gab....mi sono dimenticata di togliere la data...le ho fatte in fretta e me ne sono accorta solo dopo che le avevo postate che c'era la data...pure sbagliata!!Va bhè!comunque grazie

marco837

Florello Senior
La Mac non esiste
La ditta é la Apple
In caso si tratterebbe di una macchinetta della Apple
La Apple comunque non produce macchinette fotografiche
Inoltre il fatto di avere un Mac non rende tutti perfetti
altrimenti credo che Desi655 cercherebbe di convincerti a prenderne uno :)

marco837

Florello Senior
ciao marco tutto ok? conosco la ditta e desi ci ha già provato a convincermi! per questo la prendevo in giro!

Tranqui... tutto ok.
Sono solo un po giú perché ho la makkina Ko e per comprarne una nuova mi devo un po svenare :)
Comunque se desi655 non é stata abbastanza convincente posso provarci io :)

Mi sa che si dovrebbe aprire un 3rd apposta

luca2702

Giardinauta
lascia perdere è stato fatto in un altro forum con putiferio ma le conclusioni sono che sicuramente il mac da meno problemi ma il mercato mondiale per alcuni usi del pc ti costringe a win! ma sicuramente è meglio il mac (così permalosetta si calma)
non stare giù per l'auto ormai te le regalano con l'euro! auguri! è tanto che non ti fai un giro per i bonsai! vedo che per arrivare a 500 mess ti ho staccato hai perso la scia!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Voi 2??? la smettete?? siete dispersivi cosi...e nessuno guarda più le mie orchidee...sigh....c'è nessuno???

Visto che fa un caldo infernale e siamo a 88% di umidità, sono ancora qui, e invece di ronfare guardo le tue bellllliiisssime orchideeeeee :froggie_r .
Anche Se penso che se tu le avessi postate con un PC Win sarebbero molto più belle :D :D :D :D
:ros: :flower: Notte

desi655

Florello
Marealto...solo perchè è tardi non rispondo male...e comunque tu non dormirai ma le orchidee stanno divinamente con l'umidità che hai...magari hai una Vanda??
Comunque grazie dell'interessamento!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marealto...solo perchè è tardi non rispondo male...e comunque tu non dormirai ma le orchidee stanno divinamente con l'umidità che hai...magari hai una Vanda??
Comunque grazie dell'interessamento!
-:- Beate loro
niente vanda :cry:
Avevo inserito il :flower: proprio per non farmi rispondere male :Saluto:

claudio_trento

Giardinauta
ciao desi 655.
veramente bello il regalo di marco, certo che la sua amica.... 10 steli.....
la vera soddisfazione è lo stelo della brassia , peccato che il caldo non aiuta molto ha mantenere le fioriture, ma forse a Merano.... più fresco? .
un saluto Claudio :Saluto:

Alto