• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo regalo

Andrea88

Giardinauta
nuovo regalo,,, questa è davvero bellissima!!

orq73n.jpg


2lb2atz.jpg


5y6h03.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Hai ragione, è davvero bellissima!! complimenti
 

Andrea88

Giardinauta
scusami spulki non volevo aprire un post pensavo che erano foto generiche appartenenti a diversi utenti...
già che ci siamo... l'ho posizionata sullo sgabellino ad angolo di un muro, riceve molta luce dalle finestre. pero' per la prima volta (dato che la posizione la fa risaltare) ho messo un vaso aggiunto... che dici? posso tenerlo tranquillamente e levarla quando la bagno oppure lo elimino lasciano il trasparente?? mmm io ho optato per il lato estetico pero' se non va bene lo tolgo... dimmi tu... nel vaso per altro ho messo dell'argilla e dei sassolini sotto
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, meglio una tutta tua, quello non era un post generico ma personale :) niente di grave comunque

se il sottovaso è abbastanza grande da lasciar sufficiente areazione lascialo pure...

se hai messo pallini o argilla non c'è problema, ma non lasciare acqua che ristagna a contatto con la pianta
 
Alto