• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo ordine

zeug49

Florello Senior
Spero tanto di ricominciare ......come si deve e con tanta passione !!!! Grazie Sastino !!!!!
zeug

zeug49

Florello Senior
Presto vi dirò, per le foto occorre che mi arrivino le Orchi !!!! Ancora un po' di suspense ............( alla francese )
zeug

zeug49

Florello Senior
Ecco svelato ......

e non ci dici cosa hai preso????
sai ke sono un curiosone...e poi tante foto!

Ecco svelato Gab92, anch'io sono molto curioso e non so darti certo torto :D :)

BRASSOLAELIOCATTLEYA STRUB X WAIKIKI GOLD X CHUNYEAH GOOD LIFE
LAELIA PURPURATA CARNEA
LEPTOTES BICOLOR
PAPHIOPEDILUM LIEMIANUM
PHALAENOPSIS PARISHII
AERANGIS MOOREANA

Penso possano bastare per ora a supplire le lessate ,no????? alla prossima puntata le foto .....
zeug

Sasti

Florello

LAELIA PURPURATA CARNEA
LEPTOTES BICOLOR
PAPHIOPEDILUM LIEMIANUM
PHALAENOPSIS PARISHII
AERANGIS MOOREANA

Penso possano bastare per ora a supplire le lessate ,no????? alla prossima puntata le foto .....
zeug

:hands13: :hands13: meravigliose, hai preso la parishii, ti sei buttato sulle botaniche, lo meriti davvero, che copioso ordine:eek:..........BRAVO!!!!....... poi mi fai sapere dove l'hai prese, non per essere indiscreta, ma pure io a curiosita'......:lol:

zeug49

Florello Senior
Sì, l'ordine é copioso .....e molto azzardato, a dir il vero merito ben poco .......e lo sapete ......però voglio buttarmi a "capofitto", e fintanto che non mi scontro di nuovo con la "dura realtà" non demordo.......( il toro é cocciuto !!! ).
Grazie Sastina.....

Sasti

Florello
Sì, l'ordine é copioso .....e molto azzardato, a dir il vero merito ben poco .......e lo sapete ......però voglio buttarmi a "capofitto", e fintanto che non mi scontro di nuovo con la "dura realtà" non demordo.......( il toro é cocciuto !!! ).
Grazie Sastina.....

ehi, Zeug, ho ricevuto il tuo mp: ottima scelta, io mi sono trovata cosi' bene che per il mio compleanno ripetero' l'esperienza, comprendendoci una follia personale che inseguo da quando l'ho vista:love: ......................ti posso dire una cosa? tu sei bravo veramente, con le orchi ci sai fare e sei molto competente, l'incidente che ti e' capitato non e' stato dovuto ad errori di coltivazione, la coltivazione non c'entra nulla, e' capitata una cosa in fase di lavori che davvero poteva capitare a chiunque, non e' che ti sono morte tutte le orchi perche', che so, le hai affogate nell'acqua..............questo e' per dirti che queste nuove in arrivo le meriti davvero, soprattutto ora che hai tutto il dirito di tirarti su il morale e coccolarti un po':love_4: :flower:

binuccio

Guru Giardinauta

LAELIA PURPURATA CARNEA
LEPTOTES BICOLOR
PAPHIOPEDILUM LIEMIANUM
PHALAENOPSIS PARISHII
AERANGIS MOOREANA

zeug

mmmm.. sembra una buona insalata :food:
vediamo di non lessarla eh!!! :lingua:

Aussie

Guru Giardinauta
e bravo Zeug,

così si fà! buttarsi alle spalle le disavventure e ricominciare daccapo con tanto entusiasmo:hands13: :hands13: :hands13:
Ora aspettiamo di vedere le foto delle tue nuove ciccine.
@ Sasti - forza e coraggio, assieme alle orchids coltivati bene anche la mamma e sarai a 3/4 dell'opera. Ma poi, dico io, come si fa a rimanere insensibili davanti a cotanta bellezza?...... no, non si può.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
così si fà! buttarsi alle spalle le disavventure e ricominciare daccapo con tanto entusiasmo:hands13: :hands13: :hands13:
Ora aspettiamo di vedere le foto delle tue nuove ciccine.
@ Sasti - forza e coraggio, assieme alle orchids coltivati bene anche la mamma e sarai a 3/4 dell'opera. Ma poi, dico io, come si fa a rimanere insensibili davanti a cotanta bellezza?...... no, non si può.

Si bravo zeug butta il passato alle spalle che poi per ricordartelo c'è Binuccina :lol: :lol: che rigira il coltello nella piaga :lol: :lol:

Alto