• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo iscritto da Sansepolcro

Domy90

Aspirante Giardinauta
Salve è buongiorno a tutti.
Ed eccomi nuovamente a scrivere qui su questo forum. Dopo anni di girovagare per il mondo ora ho messo radici a Sansepolcro e ripreso la vita quotidiana di tutti i giorni.
Il mio nuovo appartamento ha un terrazzo a tetto esposto a sud ovest e lo sto già allestendo. A lavoro ultimati faccio foto :)
Ho di tutto hehehehe dalle bulbose alle orchidee a fiori di stagione a sempreverde, ecc...
Ragazzi che dire.... Ho già fatto un post su una aloe che non conosco. Curioso di sapere come si comporta
Un saluto e buona giornata

Tino

Guru Giardinauta
Ciao Domy..auguri per il nuovo appartamento e benvenuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domy90

Aspirante Giardinauta
Presto farò le foto. Per ora sto sistemando casa e dopo passerò a sistemare il terrazzo. E a sistemare anche le piante in casa ;)

Domy90

Aspirante Giardinauta
Fatto un nuovo acquisto :)
Il mio primo alberello. Ho preso una lagestroemia. Poi farò foto e ve la mostra spostandola nella sezione per lei.
E poi ho preso anche una loropetalum. Bellissima. Almeno avrò un po di fioriture sia in primavera che in estate

Alto