• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NUOVO FORUM

M

MauroRi

Guest
Benvenuti sul nuovo forum di Giardinaggio.it

Buona discussione Mauro :cool:
 
I

imported_Alberto

Guest
Benvenuti a tutti, chi è bravo a parlare delle cautele da prendere durante l'estare per far arrivare in autunno le piante in ottimo stato?
 
A

ALBERTA

Guest
Caro Alberto.... io dispongo di un giardino, con un bel cedro...e in primavera, all'inizio della bella stagione, porto tutte le mie piante in vacanza lì sotto!
Ci stanno fino a fine settembre (se vedo che il tempo tiene ed è caldino...), poi...una bella doccia e via dentro casa nuovamente a svernare!
... non puoi immaginare come crescono...e sì che non faccio altro che annaffiarle un pochino alla sera dall'alto, concimandole di tanto in tantissimo... :rolleyes:
Ciao
 

ezio

Giardinauta Senior
Faccio come Alberta d'estate con le mie piante , le metto in giardino in luoghi in ombra, crescono bene e sono più sane che in casa.......
 
Alto