• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto

giumaca

Giardinauta
Ecco cosa ho acquistato stamattina:
Ridimensionadi2007-03-02002.jpg


Si tratta di un cleistocactus, vero?
....:storto: a parte questo non c'era altro che non avessi già, se non due che per me erano già morte, ed a malincuore ho deciso di non prendere.
:cry: ma possibile che dalle mie parti non ci sia mai niente?:cry:
 

giumaca

Giardinauta
Vabè che non è niente di raro o particolare, ma almeno qualcuno che mi dicesse: " vedrai che con la bella stagione arriverà qualcos'altro di bello anche da te", nessuno mi vuole bene, nessuno mi consola, nessuno mi coccola, e allora io piange!
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Vabè che non è niente di raro o particolare, ma almeno qualcuno che mi dicesse: " vedrai che con la bella stagione arriverà qualcos'altro di bello anche da te", nessuno mi vuole bene, nessuno mi consola, nessuno mi coccola, e allora io piange!

Dai su,non fare così,vedrai che con la bella stagione arriverà qualcos'altro di bello anche da te:lol:
Cara Giumachina,lo sai che ti vogliamo bene tutti,è che non ti possiamo costruire un vivaio per farti avere qualche pianta ciccia un po' meno comune...purtroppo:embarrass
Hai provato ad acquistare su interdet?c'è un sito,"cactoo"qualcosa mi pare,che ha piantuzze rare moooolto interessanti.
Se poi non ti interessano solo le ciccie,lunedì alla Lidl vendono margheritozze(chrisantemum frutescens)e bonsai a poco prezzo...Dai che arriva la primavera!
E poi il tuo ciccio è bellissimo secondo me:froggie_r
 

giumaca

Giardinauta
Dai su,non fare così,vedrai che con la bella stagione arriverà qualcos'altro di bello anche da te:lol:
Cara Giumachina,lo sai che ti vogliamo bene tutti,è che non ti possiamo costruire un vivaio per farti avere qualche pianta ciccia un po' meno comune...purtroppo:embarrass
Hai provato ad acquistare su interdet?c'è un sito,"cactoo"qualcosa mi pare,che ha piantuzze rare moooolto interessanti.
Se poi non ti interessano solo le ciccie,lunedì alla Lidl vendono margheritozze(chrisantemum frutescens)e bonsai a poco prezzo...Dai che arriva la primavera!
E poi il tuo ciccio è bellissimo secondo me:froggie_r


Grazie, Scarboc, ora mi asciugo i lacrimoni!
Comunque tornando seri, non ho mai acquistato piante da internet, ho paura di come potrei riceverle (danneggiate cioè), tu hai mai acquistato?
Da me niente Lidl, da Carrefuor non c'è mai una cippa lippa, e da Cityper nada de nada (ieri sera avevo trovato un echinocactus grusoni davvero caruccio del diametro di 12 cm circa, ma insieme a me c'erano quelle pesti delle mie figlie, mi hanno fatta incavolare, ho mollato tutto e sono andata via.... e adesso piango di nuovo :cry: ).
Ma di vivai degni di tal nome manco l'ombra!!!!!
 

Scarboc

Guru Giardinauta
tu hai mai acquistato?

Ho comprato su e-bay e mi sono sempre trovata bene,Luethyi m diceva che lei ha acquistato piante sul sito di cui sopra e si é trovata bene anche lei.Boh,se sei appassionata e non trovi un riccio forse internet è lunica soluzione.Poooooovera...vuoi qualche semino di cactus?
 
Alto