• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi...

campogaggiolo

Florello
Con la primavera mi vien voglia di riempire i balconi di tanti colori diversi e a questo scopo ho preso una cineraria molto bella, che ne dite? qualche consiglio? :eek:k07:
belle056.jpg


Ranuncoli rossi:
belle057.jpg


e un Chrysanthemum
belle058.jpg


Spero che vi piacciano :hands13:
Buona giornata a tutti
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Campo sono stupendi,la foto dei tulipani poi fa intravedere che dietro c'é tanto ma tanto altro ancora:rolleyes::Saluto:
 

Lulù80

Giardinauta
ma.. ma... hai già tutte queste fioriture?! dei miei tulipani si intravedono solo le foglie!! e i ranuncoli manco si vedono!!!

Bella la cineraria! piace molto anche a me! posso chiederti quanto l'hai pagata?? e quanto è grande??
 

campogaggiolo

Florello
ma.. ma... hai già tutte queste fioriture?! dei miei tulipani si intravedono solo le foglie!! e i ranuncoli manco si vedono!!!

Bella la cineraria! piace molto anche a me! posso chiederti quanto l'hai pagata?? e quanto è grande??

La cineraria 4 euro ed è in vaso da 12 o 14 cm...
I tulipani ormai sono quasi tutti in fiore tranne quelli olandesi...chissà forse sono tardivi.
Grazie :love_4:

Grazie root,drago verdolino e dolcemiele...
si dietro ci sono i tulipani viola e i giacinti blu che ho messo nella sezione apposita :ciglione:
 
Alto