• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Ale! Begli acquisti! Anzi, acquistoni! :eek:k07:
Non è che potresti scrivere anche qualche nome.... ehm, chiedo troppo? Mi interessa in particolare la seconda (cos'è, un'oroya? :confuso:), la prima tutta bella variegata, quella con le spine bianche-rosse... insomma, tutte! :D
Ciao! :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao Ale! Begli acquisti! Anzi, acquistoni! :eek:k07:
Non è che potresti scrivere anche qualche nome.... ehm, chiedo troppo? Mi interessa in particolare la seconda (cos'è, un'oroya? :confuso:), la prima tutta bella variegata, quella con le spine bianche-rosse... insomma, tutte! :D
Ciao! :)

Ho messo un po' di nomi, per l'ultima ho un cartellino con un nome sbagliato :)burningma)
Quella tutta fitta fitta di piccoletti so come si chiama ma ce l'ho scritto sul pc di casa :fischio:
Domani rimedio ...... :ros:
 

Thisismich

Giardinauta
Ciao, tutte molto belle, una sola cosa, io ho una mammillaria uguale precisa a quella che tu hai chiamato Mammillaria sp. de corralito, solo che mi era stata identificata come Mammillaria Haageana, sono per caso sinonimi o è sbagliata la mia identificazione? :confuso:
Ciao.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ciao, tutte molto belle, una sola cosa, io ho una mammillaria uguale precisa a quella che tu hai chiamato Mammillaria sp. de corralito, solo che mi era stata identificata come Mammillaria Haageana, sono per caso sinonimi o è sbagliata la mia identificazione? :confuso:
Ciao.

oppure e' sbagliato il mio cartellino ..... :martello:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: ... non saprei dire quale preferisco, le trovo splendide ... e già le immagino in serra :love:
:love_4:
 
Alto