• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi

Picantina

Fiorin Florello
Ma quanto è bella! Credo che si senta già un po' a casa.

Il micio potrebbe essere geloso? Io arrivo prima e questa mi frega il posto....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma quanto è bella! Credo che si senta già un po' a casa.

Il micio potrebbe essere geloso? Io arrivo prima e questa mi frega il posto....
eh .. ma lui tecnicamente è accasato altrove, e poi settimana scorsa ha fatto comunella con altri 2 mici di mia zia contro Lilly
quindi.. non è ben accetto
se vuole mangiare le crocchette che rimangono, mangi pure, ma se attacca Lilly volano ciabatte
più che altro urli .. sai mai che sbaglio mira...
all'urlo, vedi Lilly che corre verso di me e nerone che esce di corsa dal cancello, in genere urlo quando sento loro due che urlano...

Lilly ha preso un'abitudine troppo divertente, che non riesco ad immortalare

la mattina di solito arrivano contro la recinzione sul lato della cascina 2 dei cani di mio cugino, uno è un piccoletto meticcio compatto che non so identificare, ha già qualche annetto, l'altro è (non mi ricordo il nome) un cucciolo di pastore australiano, ha pochi mesi 4-5
arrivano di corsa e giocano e abbaiano tra loro, si rubano i giochi, se sentono qualcuno di qui, arrivano ad abbaiare, poi gli parli e cercano coccole.

Lilly spesso è in piedi contro la recinzione, dove c'è l'ombreggiante legato, e guarda dai buchetti sotto di là... primo o poi la foto riuscirò a farla

Ultima modifica:
Alto