• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove talee, grazie mille opuntya

Thisismich

Giardinauta
Ciao a tutti,
oggi con mia somma gioia non mi è stata consegnata una busta gialla, ma addirittura un grosso pacco di talee di Opuntya :froggie_r:froggie_r :love_4:

Sono grandi, bellissime e tante, ed ecco a voi le foto :D

Hildewinteria Aureispina


Crassula Ovata


Opuntia Subulata


Sedum (quale?)


Appena saranno ben cicatrizzate (anche se sembrano già a buon punto nonostante siano state tagliate ieri) le metterò nei vasi :D

Ancora grazie mille ed un bacione :love_4:
 
H

holyvya

Guest
Ricevere una busta gialla è sempre bellissimo! La Hildewintera non la conoscevo. Da questi regali si impara sempre tanto! Buona coltivazione :)
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
belle le talee mich...hai visto la collezione cresce :D:D:D...che dici te ne arriveranno altre?:fischio:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma che bel periodo di scambi :love:scusate se sono cosi contenta, ma io l'anno scorso non avevo vissute, queste emozioni ,perchè per me lo sono anche se le ricevo gli altri:lol::love_4:molto belle !!!
 
Alto