• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove nuove

Loulou

Florello
Nuovi acquisti appena arrivati(comprati ieri in un vivaio e consegnati oggi)
Si sono dimenticati 10 petunie domani le portano che testine di cavolo sono
Domani le sistemo inutile sporcare 2 volte
Ora mi manca solo la trandescania zebrina e il nastrino e l’ipomea nera ed ho finito
DSCF1986.jpg

DSCF1987.jpg

DSCF1988.jpg

DSCF1989.jpg

DSCF1990.jpg

DSCF1991.jpg

DSCF1992.jpg

DSCF1994.jpg

DSCF1995.jpg

DSCF1996.jpg


continua.............
 

Loulou

Florello
DSCF1997.jpg

DSCF2000.jpg

Guardate questa verbena ha le foglie piccole piccole diverse da quella che ho già
DSCF2001.jpg

DSCF2003.jpg

DSCF2004.jpg

DSCF1999.jpg

nuovi vasi da mettere nella scala
DSCF1998.jpg
 

Papyrus

Master Florello
I Catharanthus sono stupendi, vedrai che resteranno in fiore fino a dicembre, mi raccomando occhio ai semi (li fanno in dei baccelli tipo quelli dei piselli, ma piccolissimi), germogliano facilmente, così puoi fare un sacco di piantine :love: a gennaio taglio a circa 20 cm da terra con un po' di concime ai primi caldi, vedrai che ritorneranno a rifioriti di nuovo.. vogliono sole :)
 

Loulou

Florello
lou non sapevo che cercavi la zebrina .....e anche il nastrino
complimenti per li acquisti
si li cerco ma non capisco perche non le trovo, c'è Messina piena di nastrino ho rubacchiato qualche fighetto ma non trovo la pianta in nessun negozio o mi dicono finita o deve arrivare
Grazie

:flower:LOULOU ma dico ti vuoi aprire un vivaio?:eek: sono bellissime :love::Saluto:
grazie voglio una salva:D

Quante belle piantine!!:hands13:

Grazie
 
B

bianca62

Guest
Loulou ma hai fatto un mega acquisto!!!! :)
Brava e buon lavoro... vedo che ne avrai parecchio!!! :hands13:
:Saluto::love_4:
 
Alto