• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove foto e aiuto per riconoscimento rosa

luna70

Giardinauta
Ciaoo!
Metto qualche altra fotina dei miei amori :love:, sperando di non annoiarvi troppo, ma davvero mi emoziono ogni volta che vedo fiorire nuovi boccioli.

non ricordo il nome :martello:
DSCN1674.jpg


Augusta Louise
DSCN1675.jpg


Lady Emma Hamilton e Abraham Darby (finalmente fiori ben aperti!)
DSCN1677.jpg

DSCN1679.jpg


un assaggino ancora della Golden :love:
DSCN1676.jpg


Ho poi bisogno del vostro aiuto per conoscere il nome di questa rosa?
L'ho acquistata lo scorso anno senza cartellino, è molto vigorosa (è circa 1,5 m, ma quest'inverno l'ho anche tagliata poco ahimè), fà fiori in continuazione fino all'autunno, ed è profumata (non tantissimo).
DSCN1678.jpg


Grazie! Buona giornata
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
che belle!!! augusta louise e golden celebration mi piacciono un sacco!! con questa rossa non saprei proprio aiutarti purtroppo :(
 

luna70

Giardinauta
Ho poi bisogno del vostro aiuto per conoscere il nome di questa rosa?
L'ho acquistata lo scorso anno senza cartellino, è molto vigorosa (è circa 1,5 m, ma quest'inverno l'ho anche tagliata poco ahimè), fà fiori in continuazione fino all'autunno, ed è profumata (non tantissimo).
DSCN1678.jpg


Grazie! Buona giornata[/QUOTE]

Nessuno riesce proprio ad aiutarmi con il riconoscimento di questa rosa?
Please.......:love_4::love_4:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io ti aiuterei volentierissimo.... ma.... sparerei un nome a caso.
Troppe rose simili a questa..... tutte splendide, peraltro....:embarrass
 
Alto