• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove fioriture

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
:flower::flower:....e dopo un lungo inverno....ecco le prime fioriture:love: DSCN1265.jpg

Allegati

• DSCN1262.jpg
    DSCN1262.jpg
    53,8 KB · Visite: 51
  • DSCN1368.jpg
    DSCN1368.jpg
    92,7 KB · Visite: 54
  • DSCN1370.jpg
    DSCN1370.jpg
    74 KB · Visite: 47
  • DSCN1374.jpg
    DSCN1374.jpg
    63 KB · Visite: 45

Silvia

Maestro Giardinauta
Proprio un'immagine di primavera! I miei muscari stanno cominciando a fiorire ora, dopo aver fatto foglie lunghissime, quasi filiformi e pendule, per niente belle a vedersi. Vedo che i tuoi invece hanno foglie normali. Hai qualche segreto? preciso che ho sempre tenuto la cassetta sul balcone.

GIOVI888

Aspirante Giardinauta
Proprio un'immagine di primavera! I miei muscari stanno cominciando a fiorire ora, dopo aver fatto foglie lunghissime, quasi filiformi e pendule, per niente belle a vedersi. Vedo che i tuoi invece hanno foglie normali. Hai qualche segreto? preciso che ho sempre tenuto la cassetta sul balcone.

.....forse la fortuna del principiante :) è il primo anno che li pianto, i miei hanno iniziato a fare le primissime foglie già a novembre (infatti ero un po proeoccupata) i miei sono sul balcone e prendono un bel po di sole (quando c'e)....magari si allungano se c'e poca luce....ma io non sono proprio molto esperta!!!! ciao

Silvia

Maestro Giardinauta
per me è il secondo anno, nientemeno! Anche i miei hanno messo foglie in autunno, hanno preso acqua, neve, e ogni tanto il sole del mattino. Forse la scarsità di sole come tu accenni potrebbe aver causato l'allungamento, mah! Ciao

Alto