• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova phal

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Anche voi al supermercato sentite grida di aiuto provenire dal reparto giardinaggio? :squint:
Di solito le cattive condizioni delle piante mi fanno desistere ma l'intensità del colore e la forma dei fiori era troppo bella, cosi quando ho visto quelle foglione e la jungla di radici l'ho presa e le ho detto benvenuta a bordo:D

slideshow
L'ultima è un confronto con le altre mie phal, come potete vedere fino ad ora ero riuscito a prenderle di dimensioni contenute:crazy:
I fiori mi convincono sempre di più, hanno leggere striature ed al centro sono puntinati mentre dietro sono dorati, bellissimi:ciglione:

PS: ho spezzato un pezzo di stelo con qualche boccio nel trasporto:martello::martello::martello:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non mi parlare del richiamo del supermercato!!ho girato alla larga nelle ultime settimane perchè voglio fare il pieno a Bologna!
Comunque hai fatto benissimo a prenderla, è proprio bella, una gigantessa vicino alle altre :lol: ed ha un colore stupendo!!:hands13:
 
Alto