• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova casetta per le orchi

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:volevo sapere se vi piace l'acquario che ho adattato a casetta per orchi:
ohakl008.jpg

ohakl009.jpg

consigli?
accorgimenti?
una domanda,quali orchi starebbero bene alle phal???:confuso:
grazie in anticipo:love_4:
mark
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Considerando che non sono un'esperta e che anche io ho da poco un terrario:

Non vedo la ventolina, ci vuole un po' di movimento d'aria :)

Hai un qualche strumento per misurare l'umidità all'interno?

Per il resto mi sembra molto carino, e comunque è molto piacevole passare il tempo cercando modi per migliorarlo (almeno per me è così :) )
 
M

mark96

Guest
Considerando che non sono un'esperta e che anche io ho da poco un terrario:

Non vedo la ventolina, ci vuole un po' di movimento d'aria :)

Hai un qualche strumento per misurare l'umidità all'interno?

Per il resto mi sembra molto carino, e comunque è molto piacevole passare il tempo cercando modi per migliorarlo (almeno per me è così :) )

la ventolina non serve,lascio sempre socchiuso il coperchio e quindi l'aria passa:eek:k07:lo strumento per l'umidità non sò dove comprarlo:embarrass
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..l'igrometro lo trovi anche dagli ottici oltre che nei negozi che vendono rettili e/o terrari..

..per quanto riguarda la ventolina...credo che tenere il coperchio socchiuso non sia abbastanza...

...guarda ho letto tanti post e tanti articoli e purtroppo ci vuole...

..potresti ovviare lasciando aperto il coperchio...almeno di notte quando immagino che la luce sia spenta...