• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Iser

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@Spulky ...anche perché VOI sapete che vi salta "addosso" quando siete in piedi per darvi il benvenuto o farvi le feste ....ma agli estranei potrebbe ben essere travisata e " mi è Saltata addosso...punto" (listess di "mi ha aggredito") questo per dire che sarebbe meglio NON lo facesse con nessuno...
Oppure meglio spiegare BENE a chi gielo permette di NON FARLE prendere questa abitudine...CON NESSUNO e non solo con e per te proprio non lo deve fare con nessuno ...
Anche fosse un atto ben inquadrato se poi qualcuno (magari un cliente?) cade a terra (giusto per la spinta di un cane "robusto e ben piazzato") e si fa del male?
O nel farlo anche solo gli strappa o rovina il vestito ?
Beh certo sicuro che scrivertelo ..per te è sicuramente ovvio ......e/o si potrebbe ben dire "tanto è assicurata"....ma il cliente lo si potrebbe "perdere" o la tal persona rovinare la nomea della ditta o delle persone che la compongono o, in ogni caso, avere/dare SEMPRE delle gran noie "legalburocratiche" (temporalmente lunghi controlli e/o pignoli attenzionamenti) a "strascico"
;);) ...più che abituare lei a non far le feste e i benvenuti...in tal modo ...mi sa che è molto meglio :lol: educare i tizi che se li fanno fare...
:ciao:

PS anche solo perché POI è SEMPRE il cane a pagarne le conseguenze...e non chi le ha dato quell'abitudine...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
concordo, ma se entra gente il cane lo teniamo, salvo i supernoti al cane e amici tra loro
e il collega di cui parlo è uno dei soci, e con una certa esperienza in quanto a cani e comunque stiamo mettendo i paletti



appena finito di farci il bagno :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
concordo, ma se entra gente il cane lo teniamo, salvo i supernoti al cane e amici tra loro
e il collega di cui parlo è uno dei soci, e con una certa esperienza in quanto a cani e comunque stiamo mettendo i paletti



appena finito di farci il bagno :lol:
;):lol: La doccia daiii ...come per tutti noi ...na gran doccia tu e il bagno lui...belli freschi in due...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
cucciolona
adora la pallina, farla squittire e richiamarci all'attenzione per farsela lanciare
vietato in ufficio, lo facciamo solo in cortile
IMG_8446.jpg IMG_8458.jpg

l'ho mossa per sbaglio, lei era svaccata, fare il bagno stanca lo sappiamo tutti, l'ha presa in bocca e ne è uscito un quadretto surreale e ridicolo

IMG_8464.jpg

poi si e sollevata e me l'ha spinta lì per farsela lanciare...

IMG_8465.jpg


patatona


a pranzo sono uscita, il capo esce dopo ed era ancora lì

come esco dal cancello lei si fionda in ufficio, va a controllare dietro la mia scrivania, non mi vede e comincia a piagnucolare!!! :banghead: :banghead: :banghead:

allora l'ha richiamata all'attenzione, lei ha preso la pallina ed è andata da lui, 2 carezze ed ha smesso di fare la piagnona!!!

era abituata in un recinto con altre 6-7 femmine!!! che pazienza!!

è molto più facile da gestire in ufficio, Roxy era un'iperattiva non ti mollava mai, aveva rallentato solo quest'estate
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che bella! Con quella pallina in bocca mi ha fatto piegare dal ridere :laugh:
passa metà della giornata con quella pallina in bocca, e ogni tanto comincia a farla squittire e continua per qualche minuto

comincia a prendere coscienza del perimetro

stamattina esagitata come sempre ma al giù stava circa giù, ha piagnucolato un po' mentre facevo le pulizie, poi tranquilla..
appena arrivi se è da sola ti accoglie con piagnistei... si commuove ... :D però poi passa

tranne quando è entrata in ufficio e non c'era il capo dietro la scrivania... è andata a verificare da vicino.. due piagnucolate e poi è tornata..

che pazienza!!!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Scusatemi la deformazione professionale, ma se provoca dei danni siete assicurati?
I cani dei privati sono coperti dalle RC capofamiglia, ma questo è un cane aziendale? L'assicurazione che copre i danni causati p.es. da un muletto prevede anche il cane da guardia?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
prima consegna dell'epoca Iser.... ovviamente in pausa pranzo..

consegna al lancio.. fortuna Iser non l'ha considerata .. mi sa che dormiva
Me la sentivo .....mhmm sta pausa pranzo...ora ;):lol: basta che pranziate a scaglioni così i corrieri saranno più "felici" ...o INfelici....
Fate che Iser sia satolla a pranzo ....non si vorrà mai che con l'appetito di tal cagnolona durante una consegna si procuri il pranzetto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tra due settimane ...gli scaglioni ???
:oops::oops::oops:..
Per davvero?
si, ..vabeh tra 10 gg, l'altra collega torna il 5
e a regime non chiudiamo mai a pranzo
ora in ufficio siamo solo in 2 e il capo non sempre è qui, quindi se sono sola di certo chiudo..

che poi... non è un problema, è solo più pratico per i corrieri, e se passa quello furbo che ci conosce, il pacchetto al lancio lo fa cascare all'interno del giardinetto recintato, a prova di cane,
come ha fatto le altre volte in cui ha consegnato fuori orario, o la domenica!!!! giorno espressamente indicato come NON consegnare...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Durante il giro di stamattina Iser ha trovato il suo amore amorissimo!!!

di tutti i cani che incrociamo, o li ignora o ne è infastidita, sia che abbaino sia che stiano zitti, se stan zitti non li vede proprio, se abbaiamo gran parte non li vede, di qualcuno la vedo innervosita, chissà cosa diranno...
comunque in media li ignora

stamattina abbiamo visto per la prima volta un Golden Retriver (ne vediamo altri ma questo era la prima volta) bello grosso, azzarderei fuori standard per la dimensione, lui era sdraiato, manco ci ha viste, Iser l'ha addocchiato, poi quando lui (credo sia un lui)si è accorto di noi.. ha fatto gli occhietti dolci.. e non riuscivo più a portarmi via Iser....!!!
 
Alto